Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Lisaralin    20/04/2015    3 recensioni
L'altra faccia della luna. Il volto buio e misterioso che non si mostra mai alla Terra, dove tra le ombre si insinuano coloro a cui non è concesso camminare a testa alta nella luce.
[Raccolta dedicata ai "cattivi" delle serie di Sailor Moon.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nehellenia, Shitennou/Generali
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poisoned gift

(Esmeraude e Wiseman)


 
La gelosia di una donna può diventare un’arma potente, a patto che si sappia come utilizzarla. Ne esistono due tipi: la gelosia fredda, una maschera impassibile che cela disegni di conquista e di rovina, e da questa è bene tenersi alla larga. E la gelosia calda, un vulcano fuori controllo pronto a esplodere alla prima provocazione.
Come quello che fiammeggia adesso negli occhi di Esmeraude.
“Ti supplico, grande Wiseman. Concedimi più potere.”
La verde Esmeraude. Un filo come tanti nella ragnatela intricata dei suoi piani.
“Dona alle mie mani la forza di spezzare il collo candido di quella principessa arrogante!”
Un desiderio semplice da realizzare, banale quasi. Esmeraude ride di gioia, contempla le sue nuove braccia come se le squame fossero gli ornamenti di una regina. Accosta le labbra agli artigli, pregustando il momento della vendetta.
Vai pure incontro al tuo destino, sciocca Esmeraude. Affonda le zanne nel petto della tua rivale, schiantala con la potenza delle tue braccia sovrumane.
Usa il mio dono per distruggere e per uccidere, perché non ti servirà certo a stringere al tuo petto il principe che ami.



Note: stavolta sono due al prezzo di uno. Dietro le quinte dell'episodio 20 del Crystal. Esmeraude se la batte con gli Shitennou per lo "oneshottaggio" più rapido della storia :(
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Lisaralin