Scorci di vita ad Osaka

di logan_weasley
(/viewuser.php?uid=115670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


File 002

Il suono della sveglia destò Kazuha dal suo profondo sonno che, dopo qualche attimo di esitazione e mugolii di protesta, si alzò a malincuore per andare a fermare il chiasso del suo cellulare. Per evitare ritardi, la giovane studentessa, aveva deciso di spostare il telefono dal comodino di fianco al suo letto e di appoggiarlo sulla scrivania, in modo che sarebbe stata costretta ad alzarsi per spegnere la sveglia. Poi, particolarmente in quel giorno, non poteva permettersi di arrivare in ritardo. Era il compleanno di Heiji e lei doveva portargli il suo regalo, prima di entrare a scuola.

___
Ed ecco la seconda drabble di questa raccolta, ribadisco che le pubblicazioni saranno abbastanza irregolari, ma cercherò di aggiornare il più presto possibile! Ringrazio tutti quanti quelli che hanno deciso di iniziare a leggere questa mia terza raccolta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3127758