Scorci di vita ad Osaka

di logan_weasley
(/viewuser.php?uid=115670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


File 003
 
Ginshiro Toyama stava tornando dal lavoro, quel giorno si era fatto accompagnare in Questura da un suo sottoposto, Goro Otaki, e per il rientro a casa aveva deciso di farsi lasciare a qualche isolato dalla sua abitazione. La giornata era stata molta lunga ed era stravolto, ma allo stesso tempo aveva bisogno di camminare per schiarirsi le idee. Heiji Hattori, il figlio di Heizo, era venuto a chiedergli il permesso di portare fino a Tokyo Kazuha. Sul momento Ginshiro aveva detto che non c’era alcun problema, ma con il trascorrere del tempo si erano formati dei dubbi nella sua mente. Quindi aveva bisogno di camminare per schiarirsi le idee.

___
Ed ecco la prima drabble con protagonista il babbo di Kazuha, più avanti ho in mente un arco narrativo dove lo vedremo in azione insieme ad Otaki ed Heizo. Ringrazio tutti quanti i lettori di questa raccolta!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3140507