La vendetta delle shipper

di Choi Yume
(/viewuser.php?uid=383449)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Zanark x Gamma

Gamma se ne stava chiuso nella sua cella, aveva fallito. Non aveva portato a termine la sua missione, era un perdente e come tale doveva essere punito.
Proprio lui che si vantava di essere così potente era stato debole, se non ci fosse stato lui con il suo immenso potere probabilmente avrebbe fallito al primo tentativo.
Quel potere… se ci pensava poteva ancora sentirlo defluire nelle mani, chiuse gli occhi.
Il potere di Zanark lo inebriava, non aveva mai incontrato una persona così forte, maestosa e potente prima di allora e si sentiva ridicolo al solo pensiero di desiderare ancora quel potere, se era il potere quello che desiderava.
Scosse la testa sentendosi ridicolo anche solo per averlo pensato.
Eppure la figura possente del ragazzo con i capelli verde scuro gli si stagliava davanti ogni volta che chiudeva gli occhi anche per un solo istante, l’idea del potere giungeva solo dopo. Sentiva quella strana e morbosa voglia di rivederlo che quasi gli faceva schifo.
“Che pappamolla” si disse da solo alzandosi dalla sua branda iniziando a camminare freneticamente avanti e indietro cercando di distrarsi, ma fu tutto inutile l’immagine di Zanark lo tormentava come un fantasma.
Gli piaceva la sua figura autoritaria e forte, forse gli piaceva proprio lui, forse ora capiva come si sentiva Alpha quando guardava Beta, forse….troppi forse.
Si gettò a peso morto sul letto decidendo che l’unico modo per non pensare a lui fosse dormire, ma si sbagliava anche nei suoi sogni era la sua la figura dominante mentre lo baciava con foga e con possesso.
Si alzò di scatto ricoperto da un velo di sudore, respirava affannosamente mentre cercava di riprendersi. “Fanculo” scoppiò poi. “Mi sono innamorato” disse ammettendo qualcosa che andava totalmente contro i propri principi…L’amore.

[angolino dell'autrice]
eccomi di nuovo con questo esperimento perchè si è un esperimento in quanto non è palesemente una shot ma una flash, non sono mai riuscita a scriverne una e ho voluto sperimentare insomma...

ORA VORREI UN ATTIMO LA VOSTRA ATTENZIONE GRAZIE.
HO SCRITTO QUESTA COSA (PERCHè NON SO ESATTAMENTE COSA SIA, MA MI FAREBBE PIACERE CHE VOI LA LEGGESTE E VORREI UN VOSTRO PARERE PERCHè NON SO SE CONTINUARLA O NO GRAZIE SE LO FATE VI LASCIO IL LINK QUI SOTTO.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3133526&i=1

Chloe x




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3142021