Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    01/06/2015    4 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zanark x Gamma

Gamma se ne stava chiuso nella sua cella, aveva fallito. Non aveva portato a termine la sua missione, era un perdente e come tale doveva essere punito.
Proprio lui che si vantava di essere così potente era stato debole, se non ci fosse stato lui con il suo immenso potere probabilmente avrebbe fallito al primo tentativo.
Quel potere… se ci pensava poteva ancora sentirlo defluire nelle mani, chiuse gli occhi.
Il potere di Zanark lo inebriava, non aveva mai incontrato una persona così forte, maestosa e potente prima di allora e si sentiva ridicolo al solo pensiero di desiderare ancora quel potere, se era il potere quello che desiderava.
Scosse la testa sentendosi ridicolo anche solo per averlo pensato.
Eppure la figura possente del ragazzo con i capelli verde scuro gli si stagliava davanti ogni volta che chiudeva gli occhi anche per un solo istante, l’idea del potere giungeva solo dopo. Sentiva quella strana e morbosa voglia di rivederlo che quasi gli faceva schifo.
“Che pappamolla” si disse da solo alzandosi dalla sua branda iniziando a camminare freneticamente avanti e indietro cercando di distrarsi, ma fu tutto inutile l’immagine di Zanark lo tormentava come un fantasma.
Gli piaceva la sua figura autoritaria e forte, forse gli piaceva proprio lui, forse ora capiva come si sentiva Alpha quando guardava Beta, forse….troppi forse.
Si gettò a peso morto sul letto decidendo che l’unico modo per non pensare a lui fosse dormire, ma si sbagliava anche nei suoi sogni era la sua la figura dominante mentre lo baciava con foga e con possesso.
Si alzò di scatto ricoperto da un velo di sudore, respirava affannosamente mentre cercava di riprendersi. “Fanculo” scoppiò poi. “Mi sono innamorato” disse ammettendo qualcosa che andava totalmente contro i propri principi…L’amore.

[angolino dell'autrice]
eccomi di nuovo con questo esperimento perchè si è un esperimento in quanto non è palesemente una shot ma una flash, non sono mai riuscita a scriverne una e ho voluto sperimentare insomma...

ORA VORREI UN ATTIMO LA VOSTRA ATTENZIONE GRAZIE.
HO SCRITTO QUESTA COSA (PERCHè NON SO ESATTAMENTE COSA SIA, MA MI FAREBBE PIACERE CHE VOI LA LEGGESTE E VORREI UN VOSTRO PARERE PERCHè NON SO SE CONTINUARLA O NO GRAZIE SE LO FATE VI LASCIO IL LINK QUI SOTTO.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3133526&i=1

Chloe x
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume