La vendetta delle shipper
di Choi Yume

13/04/18, ore 15:47

FINALMENTE QUALCOSA SU DI LORO *ehm coff*
Ciao! Io sono Nagicchan, ma chiamami pure Nagi ^^
Si, nel 2018 a commentare storie del 2015, ma l’ho trovata cercando immagini della ZanaGan ed il link conduceva qui (alla faccia di Fey e dei salti temporali).
Sono una di quelle poche persone a cui Gamma piace DA MORIRE, purtroppo venendo sconfitto proprio nella partita in cui Kirino ottiene il MixiMax alla fine sono contenta più per Ranchan XD Li ho shippati sin da subito, sono contenta che te li abbiano richiesti ❤️
Bellissima fic!
Nagi ~

07/06/15, ore 22:51

Ti prego continua ...
FALLO PER NOI SHIPPER !
Gamma che viene umiliato non si vede spesso in giro ,nain ? (?)
Una cosa così non si è mai vista yuahfkydgljglyt *sclera con una coca cola in mano*complimenti perchè ce ne vuole per farmi sclerare e tu ci sei riuscita *appare bandiera dietro di lei *grazie al tuo talento e a chi ha dato questo incept o come caz-cappero si dice ^-^"
VERY COMPLEMENTS GIRL !!

03/06/15, ore 15:52

Allora credo di aver già recensito qualcosa di tuo, il che è segno che allora mi piacciono proprio le tue storie ^.^
Allora mi piace tantissimo come idea questa "vendetta delle shippers" anche perché ci sono un sacco di coppie di cui ci sono troppe poche ff.
Ho amato i precedenti capitoli e quasi tutte le coppie che sono state proposte (soprattutto la KyouTen *-*).
Ecco, devo dire che GammaxZanark è una coppia che non mi piace per nulla, però mi piace il modo in cui scrivi :)
Se mi metti tra i capitoli un AlphaXGamma o HakuryuuXShuu potrei amarti per sempre!
Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

02/06/15, ore 20:45

Ciao,
mi presento,sono Mezzanotte22, per gli amici(ma anche per tutti gli altri)Mezzanotte.
Per iniziare volevo complimentarmi per l'idea della "vendetta delle shipper",che trovo grandiosa.
Lo stile con cui scrivi è semplice e piacevole e non ho notato particolari errori grammaticali.
Per quanto riguarda i contenuti ho trovato delle parti davvero belle e carine.
Questo'ultima flash l'ho apprezzata particolarmente,soprattutto per come hai reso i pensieri di Gamma.
Per finire volevo farti una richiesta: non è che potresti scrivere una Kidou * Fudou?
Scusa se l'ho scritta nella recensione,spero che ti vada bene.
Alla prossima,
Mezzanotte.