Sherlock shorts.

di Midori No Esupuri
(/viewuser.php?uid=572728)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Drabble #12: Photo (Adlock/Shirene)
 

Quel ritaglio di giornale attirava il suo sguardo da diversi giorni ormai, sfidandola dal tavolino della camera, e ogni tanto si prendeva del tempo per fissarlo. Si avvicinò, lenta e sinuosa come ormai aveva imparato ad essere anche fuori dal proprio lavoro, e posò lentamente la mano sulla fotografia stampata.
-Sherlock Holmes.- sussurrò, a voce talmente bassa da non sentirsi lei stessa. Osservò quel volto allungato, quegli occhi taglienti dal colore indefinibile, i ricci indomabili sotto il cappello, e sorrise. Lei lo avrebbe domato, eccome.
-Sarà un peccato vedere la sconfitta su questo bel volto.
Scosse il capo.
-Ma certe cose vanno fatte.
Irene Adler aveva un nuovo giocattolo, finalmente.

 
•Nota dell'autrice~
Sono tornata a dedicarmi attivamente a tutti i miei progetti, e finalmente anche Questione di Scelte avrà dei nuovi capitoli. Parlando però di questa raccolta, devo ammettere che ho avuto delle difficoltà nello scegliere il nome della ship, più che l'immagine: alcuni la chiamano Adlock, altri Shirene, e non sapendo cosa inserire nel titolo ho optato per scrivere entrambi gli appellativi di questa coppia.
Non ho mai scritto su Irene e Sherlock, non sono un'amante della coppia e soprattutto del personaggio della Donna, ma trovare una fanart così ben fatta e significativa è stata davvero una sorpresa, così ho deciso di includerla nella raccolta. Spero vi sia piaciuta, alla prossima.
Midori No Esupuri~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3175932