Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Midori No Esupuri    02/07/2015    1 recensioni
[WARNING: MULTISHIP]
Raccolta di drabble sulle mie ship principali, ispirate ad immagini trovate in internet.
SHIP: MyStrade, SherIarty, MorMor, MorMorstan, JohnLock, Sherstrade, MyThea, etc.
NOTA: Ogni ship sarà inclusa nel titolo della drabble.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble #12: Photo (Adlock/Shirene)
 

Quel ritaglio di giornale attirava il suo sguardo da diversi giorni ormai, sfidandola dal tavolino della camera, e ogni tanto si prendeva del tempo per fissarlo. Si avvicinò, lenta e sinuosa come ormai aveva imparato ad essere anche fuori dal proprio lavoro, e posò lentamente la mano sulla fotografia stampata.
-Sherlock Holmes.- sussurrò, a voce talmente bassa da non sentirsi lei stessa. Osservò quel volto allungato, quegli occhi taglienti dal colore indefinibile, i ricci indomabili sotto il cappello, e sorrise. Lei lo avrebbe domato, eccome.
-Sarà un peccato vedere la sconfitta su questo bel volto.
Scosse il capo.
-Ma certe cose vanno fatte.
Irene Adler aveva un nuovo giocattolo, finalmente.

 
•Nota dell'autrice~
Sono tornata a dedicarmi attivamente a tutti i miei progetti, e finalmente anche Questione di Scelte avrà dei nuovi capitoli. Parlando però di questa raccolta, devo ammettere che ho avuto delle difficoltà nello scegliere il nome della ship, più che l'immagine: alcuni la chiamano Adlock, altri Shirene, e non sapendo cosa inserire nel titolo ho optato per scrivere entrambi gli appellativi di questa coppia.
Non ho mai scritto su Irene e Sherlock, non sono un'amante della coppia e soprattutto del personaggio della Donna, ma trovare una fanart così ben fatta e significativa è stata davvero una sorpresa, così ho deciso di includerla nella raccolta. Spero vi sia piaciuta, alla prossima.
Midori No Esupuri~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Midori No Esupuri