Di canon e crack pairing - Scegli la tua coppia!

di Tangila
(/viewuser.php?uid=279939)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giulietta

 

Non avrebbe mai pensato di guardare un giorno quella sua amica, nemica, sotto questa luce.

La guardava ogni volta che passava sotto la finestra di casa sua, che dava su una delle vie principali del villaggio.

Si soffermava a guardare i suoi capelli, di quel bellissimo biondo pallido che sembrava brillare alla luce del sole. Si soffermava a scrutare i suoi occhi, quando aveva la fortunata occasione di vederli mentre volgeva la testa verso l’alto, così azzurri e luminosi, come il cielo. Si soffermava sul suo sorriso, perenne sul suo volto quando camminava in mezzo alla gente, come se volesse apparire sempre al meglio.

E trovava tutto così perfetto.

 

 

 

 

Angolo dell’autrice – Il ritorno

Ebbene sì. Quest’estate 2015 sono tornata anche io, come ha fatto Ted (quell’orsetto è troppo adorabile, se si può definire adorabile).

Dopo la disperata ricerca dell’ispirazione attraverso i meandri più bui e impervi di questo pianeta e l’eterna lotta tra me, studente liceale, e la professoressa, di qualsiasi materia, h raggiunto finalmente il mio obbiettivo… Okay, sembra il trailer di un film apocalittico, ma era d’effetto, no? No.  Perfetto.

Sakura e Ino. Ho provato a vedere come questa loro amicizia, e rivalità, tant’è che nella drabble le ho definite nemiche, per il fatto di Sasuke ovviamente, potesse evolversi nel tempo. Sempre nel migliore dei modi. Il titolo è un riferimento a Romeo e Giulietta, quando Romeo si trova sotto al balcone dell’amata e continua a guardarla, qui però è messo un po’ al contrario, in quanto Sakura (Romeo) osserva dalla finestra Ino (Giulietta). Leggermente nosense forse ma a me piace.

Detto questo mi scuso per la mia assenza e per non aver risposto alle recensioni, sperando che abbiate sempre conservato in voi un angolino per la vostra Tangila. Anche se so che non ci riuscirò, come mio solito, vorrei tornare ad essere più presente, e per questo motivo tra non molto inizierò una raccolta in un nuovo Fandom, quello di Hetalia, per sperimentare orizzonti nuovi. Quindi continuate a recensire e sostenere la vostra amata (?) Tangila.

Tangila, ovviamente.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3178644