Idol

di IloveNaruxSasu
(/viewuser.php?uid=598413)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Konoha 
 
POV.Karin
 
 È da un'ora che sto aspettando mio cugino e sinceramente non ce la faccio più. Vado a ricontrollare il tabellone con gli arrivi e le partenze, il suo aereo è arrivato già da un quarto d'ora
 
-dove diavolo sarà finito quel Baka?
 
Dopo pochi secondi lo vide e subito la sua arrabbiatura svanì. I capelli biondi erano raccolti in una coda che scendeva sulla schiena, il corpo dalla vita fine quasi femminile. Era bellissimo ma questa bellezza era smorzata dagli occhi tristi e arrossati a causa del troppo piangere e le spalle ricurve come se sostenessero un peso immenso. 
Subito gli corse incontro e lo abbracciò, non riusciva a vederlo in quello stato .anche se litigavamo 24 ore su 24 quando stavano insieme, da quando i suoi genitori erano stati uccisi era l'ombra del bambino di un volta, era sempre suo cugino e lo avrebbe aiutato in qualsiasi modo. 
 
- Ciao Naru, come è andato il viaggio?
 
Naru:- tutto bene Karin, per favore non chiamarmi più in quel modo.
 
- Okay allora ti chiamerò al solido modo.....BAKA.
 
Il BAKA:- non potresti chiamarmi semplicemente con il mio nome?
Non riuscì a resistere allo sguardo del cugino, era un misto tra tenerezza e disperazione.
-Okay Naruto.
Naruto:- Grazie.
-Non c'è di che,comunque andiamo a casa così ti spiegherò tutto quello che dovrai fare
Naruto:- okay 
  
A casa di Karin (terza persona)
 
Naruto:-No! Assolutamente no!!
 
Karin:- Baka che non sei altro lo so che non ti va non serve che mi sputi in faccia la cena!!
 
Naruto:-Ho studiato con degli insegnanti privati tutto quello che dovevo imparare,ed è stato uno strazio, non voglio ricominciare da capo.
 
Karin:- Niente da fare, Jiraiya ha detto che dovrai andare a scuola in modo che monti possano trovare, in più ha già parlato con Tsunade, sarai in classe con me.
 
Naruto:-ho detto di noo!!!
 
Karin rimase colpita dall'urlo del cugino, non tanto perché aveva alzato la voce ma per l'angoscia che vi era dietro quelle parola. Lo guardò con attenzione e vide che si stava per mettere a piangere di nuovo.
Gli si avvicinò e lo abbracciò,mentre lo consolava.
 
Naruto:-Non voglio affezionarmi a qualcun altro, non voglio perdere nessun altro.
Karin:- Ti prego, non piangere;appena quei bastardi saranno sbattuti in prigione tutto finirà e non dovrai più scappare. 
Ti creerai dei nuovi legami ma terrai nel tuo cuore i vecchi,non ti preoccupare ci penserà Jiraiya a sistemare le cose.
 
Rimasero abbracciati un'altro po,ma alla fine vedendo che Naruto era distrutto e non si reggeva praticamente i piedi gli disse di andare in camera a dormire, perché il giorno seguente sarebbe stato molto impegnativo.
 
 
 
Allora visto che il computer è andato, questo capitolo e i prossimi li scriverò con il telefono, di conseguenza la lunghezza del capitolo per come lo vedo io, probabilmente è un poco diversa rispetto a come la vedete voi, lo scrivo per dire in anticipo che mi dispiace se saranno capitoli molto brevi. Buona notte 👋👋👋




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3178836