Marron e Trunks

di marika297
(/viewuser.php?uid=834737)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Marron e Trunks, si trovavano a casa di quest'ultimo dal momento che i suoi genitori erano usciti insieme a Bra.
Stavano guardando un film seduti sul divano, sgranocchiando qualche popcorn di tanto in tanto, mentre Trunks si permetteva di osservare le sue buffe reazioni. Era in momenti come questi che Trunks capiva cosa significava avere accanto a sé una persona che ti facesse sentire speciale e amato.
<< Trunks spostati che schiacci il telecomando >> e poi lei se ne usciva con queste frasi smorzando il suo entusiasmo, ma alla fine era anche per questo che l'amava.


ANGOLO AUTRICE :
Ho caldo e ho voglia di un gelato, non chiedetemi perché ve lo sto dicendo.^^
Come vedete in questa drabble Trunks non le ha prese, in effetti è da un po' che gliela faccio passare liscia, meglio che Marron non lo vizzi troppo.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.^^
Prossimo aggiornamento Giovedì 17/07




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3188374