Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marika297    13/07/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble sui momenti di vita quotidiana dedicata alla bellissima coppia. formata da Marron e Trunks.
Non saranno collegate in modo da avere una visione più ampia del loro rapporto, da bambini, da adolescenti, da adulti e forse anche da vecchi.
#1 Trunks si pone delle domande sulla passione di Marron per lo shopping.
#2 Marron e Trunks parlano dei loro rispettivi genitori mettendoli a confronto.
#3 Marron, Trunks e Goten alle prese con un palloncino rosso.
#4 Marron perde una scomessa con risvolti imbarazzanti.
#6 Marron torna dal centro commerciale felice di mostrare i suoi nuovi acquisti, come reagirà Trunks?
#10 Goten si domanda il motivo dello strano comportamento dei suoi due migliori amici.
#14 la piccola Marron è triste perché Trunks non vuole giocare con lei, che consigli le darà Che.17?
#16 Durante una giornata calda Marron farà una proposta a Trunks, quale sarà?
#19 Marron mette da parte un budino che verrà inconsciamente mangiato da Trunks scatenando le sue ire, come andrà a finire?
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marron e Trunks, si trovavano a casa di quest'ultimo dal momento che i suoi genitori erano usciti insieme a Bra.
Stavano guardando un film seduti sul divano, sgranocchiando qualche popcorn di tanto in tanto, mentre Trunks si permetteva di osservare le sue buffe reazioni. Era in momenti come questi che Trunks capiva cosa significava avere accanto a sé una persona che ti facesse sentire speciale e amato.
<< Trunks spostati che schiacci il telecomando >> e poi lei se ne usciva con queste frasi smorzando il suo entusiasmo, ma alla fine era anche per questo che l'amava.


ANGOLO AUTRICE :
Ho caldo e ho voglia di un gelato, non chiedetemi perché ve lo sto dicendo.^^
Come vedete in questa drabble Trunks non le ha prese, in effetti è da un po' che gliela faccio passare liscia, meglio che Marron non lo vizzi troppo.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.^^
Prossimo aggiornamento Giovedì 17/07
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marika297