No ordinary family.

di sasaneki
(/viewuser.php?uid=150636)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E torno ad aggiornare anche questa raccolta, con una flash SUMMER VERSION~
Buona lettura!


Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
18. Holiday
 


 
Non che a Vegeta facesse impazzire andare al mare e trascorrere una giornata in spiaggia. Ma certe volte lo considerava un toccasana, un modo per prendersi una piccola pausa dagli allenamenti stremanti a cui si sottoponeva ogni giorno.
E quando Bulma decideva di andare al mare, lui stranamente acconsentiva, passando l'intera giornata a sonnecchiare sotto l'ombrellone. O, almeno, sonnecchiava quando i suoi figli glielo permettevano.
Trunks e Bra si avvicinarono di soppiatto a loro padre, mentre questo era comodamente sdraiato a schiacciare un pisolino, finché non venne letteralmente inondato da una secchiata d'acqua gelida.
Si svegliò di soprassalto, trovandosi davanti a sé Trunks e Bra intenti a sghignazzare e a battersi il cinque per lo scherzo appena compiuto.
«Mocciosi impertinenti» ringhiò a denti stretti.
Eppure, non era nemmeno così arrabbiato come voleva dimostrare.
Forse perché veder sorridere i suoi figli e Bulma era in grado di scaldargli il cuore come poche cose erano in grado di fare.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3194804