Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    18/07/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic dedicate ai membri della famiglia Brief. Scorci di vita quotidiana che ritraggono il Principe dei Saiyan e consorte, insieme ai loro adorabili figli.
01~ Regalo «Questa è per te, papà»
03~ Primi appuntamenti «Vedrai che non le succederà nulla»
05~ Strategie «Bulma, puoi scordarti il sesso stasera»
08~ Ardue sfide «Papà, come nascono i bambini?»
11~ Barba Se voleva mantenere quell'accenno di barba, lo manteneva.
13~ Bacini «Papà, ma tu mi vuoi bene?»
14~ Momenti imbarazzanti «Mamma, sai dov'è pap–»
17~ Geloso? «Chi diavolo è quel tipo?»
22~ Domande scomode «Come vi siete conosciuti?»
23~ Mamma o papà? «Bra, ma chi preferisci tra la mamma e il papà?»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E torno ad aggiornare anche questa raccolta, con una flash SUMMER VERSION~
Buona lettura!


Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
18. Holiday
 


 
Non che a Vegeta facesse impazzire andare al mare e trascorrere una giornata in spiaggia. Ma certe volte lo considerava un toccasana, un modo per prendersi una piccola pausa dagli allenamenti stremanti a cui si sottoponeva ogni giorno.
E quando Bulma decideva di andare al mare, lui stranamente acconsentiva, passando l'intera giornata a sonnecchiare sotto l'ombrellone. O, almeno, sonnecchiava quando i suoi figli glielo permettevano.
Trunks e Bra si avvicinarono di soppiatto a loro padre, mentre questo era comodamente sdraiato a schiacciare un pisolino, finché non venne letteralmente inondato da una secchiata d'acqua gelida.
Si svegliò di soprassalto, trovandosi davanti a sé Trunks e Bra intenti a sghignazzare e a battersi il cinque per lo scherzo appena compiuto.
«Mocciosi impertinenti» ringhiò a denti stretti.
Eppure, non era nemmeno così arrabbiato come voleva dimostrare.
Forse perché veder sorridere i suoi figli e Bulma era in grado di scaldargli il cuore come poche cose erano in grado di fare.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki