The Dark Side of The Moon

di Lisaralin
(/viewuser.php?uid=7446)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il dio della guerra

(Zoisite e Kunzite)


 
La bellezza autentica risplende anche in mezzo al fango, ma solo l’occhio raffinato è capace di coglierla.
Gli occhi di Zoisite brillano di entusiasmo sul viso madido di sudore, chiazzato di cenere e di sangue non suo. Scintillano di vita e di fierezza, le labbra delicate percorse da un brivido segreto, un sorriso di estasi selvaggia e pura. E gli incendi di quel giorno fatale non sono che timide candele di fronte alla gloria fiammeggiante dei suoi capelli mossi dal vento.
È un’opera d’arte, una scintilla di eternità rubata da un pittore sopraffino allo scorrere del tempo.
Le grida e i lamenti dei feriti sono appena degni di fare da sfondo a tale perfezione.
“L’esercito di Silver Millennium è in rotta, Lord Kunzite. Procedo all’inseguimento?”
Manca solo l’ultima pennellata. Kunzite fa comparire una rosa in mezzo alle dita e gliela intreccia tra i capelli sopra l’orecchio sinistro, inspirando a occhi chiusi il profumo penetrante di Zoisite, fuoco e ferro e l’ebbrezza della caccia imminente.
Sigilla il capolavoro con un bacio sulla tempia, lieve e appena sfiorato, perché la bellezza si maneggia solo con guanti di seta.
“Lascio tutto nelle tue mani, mio splendido dio della guerra.”
 


Note: stavolta siamo nell'anime classico. La brusca interruzione di Crystal mi ha prosciugato l'ispirazione, devo ammetterlo :(




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3197996