Veni , vidi , vici

di Drizzle__93
(/viewuser.php?uid=656419)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho un coltello in mano ma tutto questo non mi spaventa .  Ho una sola occasione per colpire il mio avversario , per atterrarlo , senza ucciderlo . Devo solo sconfiggerlo . I professori credono i me , i miei compagni anche ; Kanzaki è stata schiaffeggiata , Maehara ha ricevuto un pugno nello stomaco . Devo farlo per loro , rimediare agli immeritati torti che hanno subito . Vincerò io questa sfida . Atterrerò colui che si fregia del titolo di docente quando non possiede neanche un grammo della bravura di Karasuma , delle competenze di Bitch -sensei e dello stile di Korosensei . Se davvero vogliamo uccidere un polpo che viaggia a velocità match 20 , atterrare un essere umano non sembra poi quest'ardua impresa . Vinco io . Anche se nessuno mi darebbe 2 yen in questo momento . Vinco perchè mi ha sottovalutato il mio avversario , vinco perchè lo faccio per un uomo che ha avuto le palle di guardarmi fisso negli occhi , vinco per i miei compagni ma , soprattutto , vinco perchè io , Nagisa Shiota , a differenza sua , ho tutto da perdere . 


My corner .
Ho adorato questa scena nel manga e questo è il frutto di ciò che secondo me sono i pensieri di Nagisa in quel momento . Spero abbiate apprezzato , fatemelo sapere . Baciii :*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3253663