Il diritto al dolore

di Sokew86
(/viewuser.php?uid=67474)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


01

Maledire un vuoto

 

“Se entro quarantotto ore dalla sua scomparsa, una persona non da notizie di sé è probabilmente morta.”

Quelle parole erano così spiazzanti e crudeli e continuavano a rimbombare nella testa di Eikichi, come uno spietato temporale in estate.

Saito era scomparso oramai da più di quarantotto ore e nonostante che ci fosse stata una denuncia, non c'era nessuna speranza. Nessuna da quando aveva incontrato il fratello di Saito, un uomo segnato da evidenti e profonde ferite nell'anima che aveva continuato a fargli numerose e specifiche domande, sperando di sapere che cosa fosse successo a Geir.

Geir, era quello il vero nome di Saito, Eikichi non era abituato a pensarlo con quel nome e non era abituato al vuoto che aveva lasciato e che in futuro sarebbe diventato ancora più profondo.

Eikichi guardava gli occhi di quel fratello e riconosceva il suo amico, un amico che ormai era probabilmente morto e si malediceva per quella frase che gli aveva pronunciato.

“Potrebbe essere uno di noi” e quel uno era stato Saito, era stato Saito a diventare l'ennesimo ragazzo scomparso e non sarebbe stato ritrovato.

Nota dell’autrice

Questa volta il focus è sul amico di Saito/Geir(Kunzite), come avete potuto annuire le one-shot sono per ordine cronologico. Ecco il link alla storia principale

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3007322&i=1

Sokew86





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3337292