20 days OTP challenge: Spamano

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


There

#09 Passando del tempo con gli amici 


 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

 

 

'' Emma, per favore  - la pregò Romano, vedendo lo stato in cui era ridotto il suo salone  - Devo solo portare al bastardo dei documenti da parte del mio capo, non devo mica andare a una sfilata a Milano!''
''  Solo dei documenti, eh? - gli chiese la belga con un sorriso malizioso, mentre portava in casa un altra busta della sua giornata di shopping. Ah, se il suo fratellone l'avesse saputo, le avrebbe tolto la carta di credito per cent'anni.  -  Allora perchè non ci va Feli?''
'' Perchè quel coglione di mio fratello ha la febbre!'' esclamò l'altro, esasperato. Lo avrà ripetuto almeno una dozzina di volte, da quando l'amica si era auto invitata a casa sua perchè, parole sue, Non permetterò che ti presenta da Spagna vestito come un barbone.
Cavolo, quel coglione non faceva mai caso alle cose che indossava. Non sapeva distinguere un Armani da un Dolce&Gabbana, figuriamoci se notava se lui era poco curato o meno. 
E Cristo, per una questione di principio lui non si sarebbe mai presentato in certe condizioni da Spagna, mai! Purtroppo, Belgio non sembrava essere dello stesso parere.
'' Ma a te non fa certo dispiace. Andare da Tonio, dico.'' 
'' Perchè dovrebbe farmi piacere? E' una seccatura.''
'' Una seccatura abbronzata, col fisico asciutto e muscoloso e con un culo scolpito da Michelangelo. Certo, è davvero seccante dover andare da lui solo per lavoro. ''
'' Io devo...''
'' Ssh... non dire altro. Non ti giudico. ''
'' Emma, io e il bastardo non stiamo insieme!''
'' Oh, dunque vorresti dirmi che se lui ti dicesse Lovi, voglio diventare una sola cosa con te , tu rifiuteresti?''
Il silenzio di Romano  fu una risposta più che esauriente. Lei annuì, soddisfatta. Ah, gli uomini. Com'erano prevedibili.
'' Lo immaginavo - disse, prendendo la spazzola - Ora vediamo di dare una sistemata a questi capelli. E non ti preoccupare, mi terrò ben lontana dal tuo ricciolo. Tonio non me lo perdonerebbe mai.'' 


 

 

(330 parole)

 

 

 

 

 

Nota autore

                                                                                                                                   Headcanon presente: Belgio ha mantenuto un ottimo rapporto con Romano. E anche se ha avuto una storia con Spagna, durante la guerra dei Trent'anni, non esita a dare consigli più o meno richiesti ad entrambi.
Minimo una recensione per continuare.

PS
Un’ultima cosa:
 un grazie enorme a chi ha letto e commentato la  mia fic Percy Jackson Au Collection 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3382410