Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    08/02/2016    2 recensioni
Percy Jackson Au Collection
01 Arrivo al Campo (FrUk)
02 Cabina 13 (GerIta)
03 Promessa (Nyo!Prussia)
04 Incidente sul lavoro (SuFin)
05 Campo di fragole (Spamano)
06 Cioccolato (FrUk)
[Dal testo]
'' Non credevo che a voi figli di Afrodite interessassero le armi.''
'' Amiamo le cose belle, però - ribattè il biondo - E, a differenza di una certa semidea di mia conoscenza, abbiamo buon gusto in tutto.''
'' La vostra Cabina sembra il cimitero delle modelle.''
'' Sei tu che non hai un briciolo di buon gusto, bruco. ''
( Accenni UsUk oneside, FrUk, Spamano, GerIta, altre coppie. Raccolta cronologicamente sconnessa.)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nyotalia, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
 Percy Jackson Au Collection
Coppie
: Accenni UsUk oneside, FrUk, Spamano, GerIta, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove le nostre Nazioni saranno trasportate nel mondo di Percy Jackson. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Pre ''Percy Jackson e La maledizione del Titano.''
Antonio è un figlio di Ares e, come la stragrande maggioranza dei suoi fratelli, e come il suo stesso padre, finisce quasi sempre in guai grossi il doppio di lui. Lavinia (Fem!Romano) è una figlia di Demetra arrivata da poco al Campo, non è ancora riuscita a digerire l'idea che sua madre sia una dea e che i mostri che hanno ucciso il suo fratellastro umano stessero in realtà mirando a lei. Cosa può venir fuori dall'incontro di quesi due?

Prompt di questo capitolo proposto da Classicboy. Prossimo capitolo: FrUk  

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Percy Jackson Au Collection

Campo di fragole (Spamano)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
'' Cazzo ci fai qui, coglione?!''
'' Ssh... lei è qui!''
'' Chi?'' chiese Lavinia, trattenendo l'impulso di ucciderlo. Ma quale idiota si gettava a peso morto su delle piante? Ci stava lavorando da ore, sotto il sole e a senza alcun aiuto... e poi era arrivato lui, che aveva calpestato metà delle fragole e schiacciato l'altra metà. 
'' Clarisse... se te lo chiede, tu non mi hai visto.''
Antonio si appiattì ancora di più al terreno, sperando che le piante di fragole per quanto rovinate, contribuissero ancora a nasconderlo. Era da tutto il giorno che stava scappando da sua sorella Clarisse, e tutto perchè  non aveva resistito alla tentazione di provare la nuova lancia di sua sorella Clarisse.
Andiamo, l'aveva lasciata nella Cabina 5 senza alcuna protezione. Non si dovrebbero mai lasciare armi incustodite nella cabina del dio della guerra. Mai. E sua sorella doveva saperlo. Il fatto che poi avesse distrutto l'arma, era un dettaglio del tutto trascurabile. Era stato un incidente, aveva dosato male la sua forza... e forse aveva fulminato anche un paio di campeggiatori. Non aveva avuto il tempo di accertarsi che stessero bene, dato che, appena era arrivata Clarisse, aveva cominciato a correre. 
'' E perchè mai dovrei aiutarti?'' gli chiese la semidea, facendogli venire un mini attacco di cuore. O  cavolo... suo padre voleva forse punirlo per aver distrutto l'arma di sua sorella?  
'' Prometto che ti aiuterò a sistemare!''  
'' E lavoreresti al posto mio?'' gli domandò,e lui annuì in risposta. 
'' Lo giuro sullo Stige.''
'' In questo caso, allora...''
'' Ehi tu! - l'interruppe Clarisse, arrivata in quel momento - Hai visto un ragazzo dalla faccia da scemo passare da queste parti?''
Antonio deglutì, e pregò tutti gli dei che l'altra semidea non lo tradisse. 
'' Faccia da scemo, dici? - Lavinia parve pensarci un po', infine rispose -  Sì, è andato verso quell'albero laggiù.''
'' Tsk, crede davvero che andare al Pino di Alfred lo salverà da me? E' davvero un idiota.''
Se ne andò senza neanche ringraziarla. Meglio per lui. Probabilmente, se si fosse fermata, l'avrebbe notato. Ma andava di fretta ed era arrabbiata, aveva poco tempo da perdere nell'osservarsi attorno.
Antonio tirò un sospirò di sollievo,e fece per alzarsi, ma Lavinia lo bloccò, puntandogli contro il falcetto che aveva usato fino a pochi minuti prima per lavorare. 
'' Dove credi di andare, tu?  Hai un bel po' di lavoro da fare, bastardo.''






 

 

 

 

 

 

(401 parole)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch