The Amazing Spider-Man: Il potere di Electro.

di BELIEBER_G
(/viewuser.php?uid=214975)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La mattina seguente, ci furono i funerali. Guardando la sua tomba, Peter si ricordò quello che gli aveva detto il capo della polizia e iniziò a capire che la colpa non era tanto di Lisa, ma propria poiché non era riuscito a proteggere la ragazza che amava. Anche Lisa era venuta, anche se non invitata, guardava tutto da dietro un albero. Tentò di avvicinarsi a suo fratello e di chiedergli perdono.
-Lasciami stare Lisa.- gli diceva soltanto.
Egli non capiva le motivazioni per cui Lisa lo aveva fatto e arrabbiata la ragazza fece i bagagli e rinunciò a tutto: al fratello e alla maschera da eroina. Il primo posto in cui andò fu l’ospedale psichiatrico dove era stato rinchiuso Harry e chiese di vederlo. La pelle e il corpo del ragazzo erano tornati quasi normali, ma non si voltò verso di lei.
-Come uccidiamo Spiderman?- domandò Lisa, dietro alle sue spalle.
Anche Harry era del tutto intenzionato a vendicarsi su di lui, così fece un sorriso maligno e le rispose- Ottima domanda.-
 
FINE.


Spero che vi sia piaciuta e spero di poter continuare quando uscirà The Amazing Spiderman 3! Grazie a tutti <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3408642