l'ombra di una anima pura

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 capitolo 1

L' uomo senza anima


Egli chiese all' uomo misterioso di togliersi il cappuccio e quest' ultimo si mise a ridere.

<< Senti tu, perché stai infastidendo questa donna? Che ti ha fatto ? >> Ox verso quest' ultimo che per sfida si tolse il cappuccio e gli mostrò il viso.

Lo guardò con odio e Ox lo riconobbe subito, è disse: << Ehi è molto che non ci si vede mio caro Ox, era ora . Come siamo generosi , ma adesso ho da fare quindi sei pregato di toglierti dalle scatole, che ci penso io a lei e grazie. >> E poi si avvicinò a loro.

Ma Ox la nascose dietro di lui per proteggerla dal quell'essere immondo e, solo con la forza dell' anima, lo mandò oltre il tavolo da biliardo.

Ma l'altro avanzò spavaldo e arrivò davanti a lui e, dopo il volo fatto da Ox, lei corse dietro al tavolo da biliardo.

Tuttavia venne fermata dall'uomo che la tenne per un braccio e la batté con violenza addosso al muro, facendole perdere conoscenza.

Intanto fuori dal bar camminavano insieme Spirit e Stain. Litigavano come al solito per chi avesse rimorchiato la ragazza più bella della serata, quando sentirono dei rumori provenire dal bar.

Strano. Si guardarono in faccia e decisero di entrare insieme, ma appena dentro notarono che il bar era quasi del tutto distrutto.

Chi diavolo era stato? Poi notarono una figura vicino al muro.

<< Ehi amico, perché non te la prendi con qualcuno della tua taglia invece che con dei ragazzini, che non hanno fatto niente di male ? Noi ti aspettiamo fuori >> gli disse Stain uscendo e venendo seguito da l'uomo vestito di nero.

Mentre era fuori dal bar Stain non riesce a percepire l'anima del tizio incappucciato, cosa molto strana dato che lui è uno dei migliori a percepire la lunghezza dell' anima di qualcuno.

Come mai quel tipo non l'aveva impossibile tutti quanti nascono con un anima? Che cosa è quell'essere? Da dove usciva fuori? Poi nota che Spirit ci mette un po' troppo ad uscire; forse si sarà fermato a rimorchiare la ragazza che stava vicino ad Ox, chissà.

Prese una sigaretta e se la accese mentre aspettava, poi un rumore forte, la porta viene distrutta e Spirit finisce su muro di fronte al bar. No, non è un tizio normale quello.

<< Spirit mi sembri un po' arrugginito! è molto strano da te, di solito sei molto più preparato. E poi lo hai notato anche tu che è molto strano questo tizio, non percepisco la sua anima. >> si alza e si avvicina a Stain, si trasforma in falce e sono pronti a combattere una nuova battaglia.

<< Che cosa credete di fare vecchi decrepiti? Non vi reggete in piedi tra un può .Ahahahah Stolti questa sarà la vostra tomba, vi ho avvertito. >> e anche il loro avversario si mise in posizione di combattimento.

vi chiedo scusa per tutto quanto, sia per il capitolo corto che per li ritardo strato sferico, un bacio a chi ha avuto la pazienza di leggere e seguire questo tentativo di storia, da eco 89 e tutto e a presto spero. kiss kiss siete tutti cool.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3444902