Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    09/05/2016    2 recensioni
[ In una anima forte risiede in un corpo forte e in una mente forte.] Cit. Maka Albam
...
" Qualcuno sta rubando le anime delle persone pure di cuore. Poi ci sono dei personaggi misteriosi girano per Death city chi sono questi e che sta succedendo alle amine rubate? "
Ciao sono eco89 e sono nuova su questo forum spero vi abbia incuriositi un bacio a tutti voi.
N.A. 31/05/2018 annuncia che...
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa.}
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Death the Kid, Maka Albarn, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 capitolo 1

L' uomo senza anima


Egli chiese all' uomo misterioso di togliersi il cappuccio e quest' ultimo si mise a ridere.

<< Senti tu, perché stai infastidendo questa donna? Che ti ha fatto ? >> Ox verso quest' ultimo che per sfida si tolse il cappuccio e gli mostrò il viso.

Lo guardò con odio e Ox lo riconobbe subito, è disse: << Ehi è molto che non ci si vede mio caro Ox, era ora . Come siamo generosi , ma adesso ho da fare quindi sei pregato di toglierti dalle scatole, che ci penso io a lei e grazie. >> E poi si avvicinò a loro.

Ma Ox la nascose dietro di lui per proteggerla dal quell'essere immondo e, solo con la forza dell' anima, lo mandò oltre il tavolo da biliardo.

Ma l'altro avanzò spavaldo e arrivò davanti a lui e, dopo il volo fatto da Ox, lei corse dietro al tavolo da biliardo.

Tuttavia venne fermata dall'uomo che la tenne per un braccio e la batté con violenza addosso al muro, facendole perdere conoscenza.

Intanto fuori dal bar camminavano insieme Spirit e Stain. Litigavano come al solito per chi avesse rimorchiato la ragazza più bella della serata, quando sentirono dei rumori provenire dal bar.

Strano. Si guardarono in faccia e decisero di entrare insieme, ma appena dentro notarono che il bar era quasi del tutto distrutto.

Chi diavolo era stato? Poi notarono una figura vicino al muro.

<< Ehi amico, perché non te la prendi con qualcuno della tua taglia invece che con dei ragazzini, che non hanno fatto niente di male ? Noi ti aspettiamo fuori >> gli disse Stain uscendo e venendo seguito da l'uomo vestito di nero.

Mentre era fuori dal bar Stain non riesce a percepire l'anima del tizio incappucciato, cosa molto strana dato che lui è uno dei migliori a percepire la lunghezza dell' anima di qualcuno.

Come mai quel tipo non l'aveva impossibile tutti quanti nascono con un anima? Che cosa è quell'essere? Da dove usciva fuori? Poi nota che Spirit ci mette un po' troppo ad uscire; forse si sarà fermato a rimorchiare la ragazza che stava vicino ad Ox, chissà.

Prese una sigaretta e se la accese mentre aspettava, poi un rumore forte, la porta viene distrutta e Spirit finisce su muro di fronte al bar. No, non è un tizio normale quello.

<< Spirit mi sembri un po' arrugginito! è molto strano da te, di solito sei molto più preparato. E poi lo hai notato anche tu che è molto strano questo tizio, non percepisco la sua anima. >> si alza e si avvicina a Stain, si trasforma in falce e sono pronti a combattere una nuova battaglia.

<< Che cosa credete di fare vecchi decrepiti? Non vi reggete in piedi tra un può .Ahahahah Stolti questa sarà la vostra tomba, vi ho avvertito. >> e anche il loro avversario si mise in posizione di combattimento.

vi chiedo scusa per tutto quanto, sia per il capitolo corto che per li ritardo strato sferico, un bacio a chi ha avuto la pazienza di leggere e seguire questo tentativo di storia, da eco 89 e tutto e a presto spero. kiss kiss siete tutti cool.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku