The Beauty and The War

di Fuuma
(/viewuser.php?uid=1725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#Of passion and desire we live - seconda parte

 

La carne è morbida sotto la carezza di Bucky, l'acciaio si appanna quando il pollice scorre sulle labbra socchiuse di Natal'ja; la sua lingua è un serpente audace che gli lecca via il freddo ma lo intossica d'eccitazione.

Non può, non dovrebbe. È sbagliato. Ma, entrambi hanno imparato, ci sono errori peggiori. Questo almeno sarà solo loro – senza burattinai, né pilota automatico.

Il vento ghiacciato gratta le ferite, gli abiti si bagnano di neve e gli occhi di Natal'ja gli parlano di un amore ch'è veleno per quelli come loro. Ch'è ingiusto. E sbagliato.

«Зима[1]»

«Не говори[2]» Bucky le chiude le parole in bocca. Non può salvarla, ma se dovranno condannarsi, che sia lui a farlo.

 


 

[1] Winter. Il fatto che Natasha non lo chiami per nome è voluto. Non ho mai seguito i fumetti, quindi non lo so, ma nel mio headcanon, almeno all'inizio, per lei era solo il Winter Soldier.
[2] Non dirlo.

---

Con questa drabble, finalmente, dovrei aver finito di scazzare l'ordine della raccolta. Ora ha un senso anche nella mia testa (?); vorrei raggiungere almeno la decina in totale, ma dipende tutto dalla mia ispirazione.

---

Scritta per l'iniziativa Sette giorni e tanti prompt @Torre di carta

Prompt:  Canzoni; 8. "Vento arriverò/per poterti accarezzare,/ma se vuoi/se tu vuoi/tra fango e neve impazzirò," (Magnolia - Negrita)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3456199