Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    26/05/2016    2 recensioni
01. The Beauty and The War; In guerra, la bellezza è un lusso sprecato.
02. You're way too young { to have someone lie to you }; You're way too young to play these games, but you better start.
03. She's the girl who everybody wanted; Le parole giuste, sulle bocche sbagliate.
04. Of flesh and bones we're made - prima parte; Un gatto che soffia ad un gigante d'acciaio.
05. Of passion and desire we live - seconda parte; Insieme, nell'unica battaglia che non potranno vincere.
06. Oggi, solo per oggi; Pur senza cercarsi, si sono trovati.
07. Il silenzio dei fantasmi; Ogni cicatrice è una storia che non verrà raccontata.
08. The name of a soldier; James.
09. The name of a spider; Nat?
10. Swallow the sorrow, keep moving on; Mostri sterili di pietà.
11. In the grip of the (young) spider; Le emozioni del ragno.
{ winterwidow }
#06 prima classificata al contest "In sole 110 parole... o quasi!"
#11 sesta classificata al contest "Un diamante è per sempre"
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Natasha Romanoff
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Of passion and desire we live - seconda parte

 

La carne è morbida sotto la carezza di Bucky, l'acciaio si appanna quando il pollice scorre sulle labbra socchiuse di Natal'ja; la sua lingua è un serpente audace che gli lecca via il freddo ma lo intossica d'eccitazione.

Non può, non dovrebbe. È sbagliato. Ma, entrambi hanno imparato, ci sono errori peggiori. Questo almeno sarà solo loro – senza burattinai, né pilota automatico.

Il vento ghiacciato gratta le ferite, gli abiti si bagnano di neve e gli occhi di Natal'ja gli parlano di un amore ch'è veleno per quelli come loro. Ch'è ingiusto. E sbagliato.

«Зима[1]»

«Не говори[2]» Bucky le chiude le parole in bocca. Non può salvarla, ma se dovranno condannarsi, che sia lui a farlo.

 


 

[1] Winter. Il fatto che Natasha non lo chiami per nome è voluto. Non ho mai seguito i fumetti, quindi non lo so, ma nel mio headcanon, almeno all'inizio, per lei era solo il Winter Soldier.
[2] Non dirlo.

---

Con questa drabble, finalmente, dovrei aver finito di scazzare l'ordine della raccolta. Ora ha un senso anche nella mia testa (?); vorrei raggiungere almeno la decina in totale, ma dipende tutto dalla mia ispirazione.

---

Scritta per l'iniziativa Sette giorni e tanti prompt @Torre di carta

Prompt:  Canzoni; 8. "Vento arriverò/per poterti accarezzare,/ma se vuoi/se tu vuoi/tra fango e neve impazzirò," (Magnolia - Negrita)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma