Solo un uomo

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: Oducchan  
Titolo:  #37 - Solo un uomo
Fandom:  Psycho Pass
Rating:  arancione (PG15)
Genere:  introspettivo, generale, lievemente erotico, vagamente sentimentale (?)
Avvertimenti:  //
Introduzione:  “Nello stringere le mani attorno ai suoi fianchi, Kougami trattiene il respiro quasi senza notarlo.”
Ginoza, tra le sue braccia, è caldo, reale, palpitante di vita. Sono, entrambi, soltanto umani.
Eventuali note dell’Autore: 
Temo di aver tirato il titolo un po’ per i capelli (visto che gli uomini qui coinvolti sono due) ma ormai ho dato, e l’importante è partecipare, no?
Niente, 200 parole (quindi, una doppia drabble) di Kougami/Ginoza, sperando che siano apprezzabili <3

Partecipante al contest Titoli su titoli - Special edition: voglia di drabble indetto da 
nemi23
 

Solo un uomo
 
 
Nello stringere le mani attorno ai suoi fianchi, Kougami trattiene il respiro quasi senza notarlo. Sotto le sue dita, Ginoza è caldo, terribilmente caldo. La pelle liscia e nivea è morbida come la seta, mentre scorre sotto i suoi polpastrelli; immerso nella carne, il suo cuore batte con foga, intenso e senza freni. Pulsa di una vita che pare voler sgorgare dai confini del corpo e zampillare nelle sue mani, da quanto è intenso e scalpitante il battito che risuona nelle vene; e quando porta le labbra a sfiorare le cosce bianche, il ritmo si fa ancora più violento, incontrollabile. 
Ginoza annaspa, tremando senza fiato. Geme il suo nome come una preghiera, allargando le gambe, e Kougami espira di botto, stregato dalla sua voce.
 
Tra le lenzuola di un letto ormai sfatto che odorano di sangue e sudore, Shinya smette di essere un Esecutore, Nobuchika cessa di incarnare la legge come Ispettore.
Nudi di ogni titolo e di ogni remora, lontano dagli occhi inflessibili che tutto vedono e tutto giudicano, non sono altro che semplici uomini, colpevoli solo di amarsi.
Sono
soltanto
Umani
 
Il singhiozzo che scuote Ginoza, quando Kougami allunga il capo per baciarlo, ne è solo la conferma.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3460206