Voce del verbo amare.

di Blueorchid31
(/viewuser.php?uid=566549)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Carissimi lettori,

molti di voi sicuramente hanno già avuto modo di leggere questa storia e, quindi, credo sia doveroso darvi una spiegazione. In questi giorni, nonostante avessi una gran voglia di scrivere, non sono riuscita a buttare giù nulla di concreto e accettabile, quindi ho deciso di mantenere fede a una promessa che avevo fatto a me stessa un po' di tempo fa che consisteva nel rivedere le vecchie storie. Nel tempo il mio stile è cambiato e le vecchie storie quasi non mi rappresentavano più, oltre al fatto che, rileggendole a freddo, ho riscontrato una serie di orrori a cui desideravo porre rimedio.

Non so perché la mia scelta sia ricaduta proprio su questa fan, forse perché era quella più semplice e più divertente da sistemare – le altre stanno messe peggio. La storia che andrete a leggere è diversa dall'originale in molti punti che, dopo attente riflessioni, ho deciso di modificare, quindi chi ha letto la precedente versione troverà sicuramente delle sostanziali differenze. Pubblicherò un capitolo alla settimana, con la speranza che questo mi aiuti a scrivere il seguito delle altre fan che ho in corso.

Ho deciso di non cancellarla per non mancare di rispetto a chi, all'epoca, ha speso del tempo a recensirla, pertanto i capitoli sono vuoti. Vi prego, altresì, di non lasciare commenti a questo capitolo in quanto non ha alcun valore.

A presto.



Aggiornamento 25/06/2016


Prologo


Prossimo aggiornamento 02/07/2016





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3476803