Hogwarts, come non l'avete mai vista

di __checcapocchia__
(/viewuser.php?uid=151515)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Minerva McGranitt e l'improponibile due pezzi!!
La professoressa McGranitt si era stancata, nessuno l'ascoltava più durate le sue lezioni di trasfigurazione, così, osò mettere in pratica un piano, a detta sua geniale.
Gli studenti arrivarono, e lei era trasfigurata in gatta, come suo solito fare prima di inizare le lezioni.
Aspettò che gli studendti si sedettero, quando hai loro polsi e caviglie, apparsero delle corde per tenerli fermi, la professoressa tornò umana e gli studenti rimasero impietriti, nel vedere Minerva, in un terrificate due pezzi verde con le frange, muovere i suoi lunghi capelli al vento, per poi accavallare le gambe, sedendosi, quasi sdraiandosi, sulla cattedra, era truccata pesantemente e aveva due tacchi improponibili, dallo shock gli studenti non riuscirono nemmeno a ridere, era troppo sconvolgente.
Quando il professor Lumacorno entrò in aula per chiedere un informazione, rimase allibito, quasi quanto i ragazzi, lui almeno poteva scappare.
La McGranitt si alzò, fece due passi e si voltò, mostrando il fondoschiena, poi con un cenno di bacchetta, il gessetto raggiunse la sua mano e inziò la lezione, come se nulla fosse.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3480365