I need you

di Kimberlynoir
(/viewuser.php?uid=908219)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come può una sguardo farti perdere la testa? Come possono due occhi colpirti in pieno petto? Ho bisogno di rivederti! Perfino il tuo profumo mi è rimasto addosso, è così familiare..chi sei in realtà? T ho già visto, ne sono sicura..ma dove? E' come se nella mia testa ci fosse uno vuoto temporale, manca un pezzo alla mia vita, eppure sento il rumore dei ricordi riaffiorare, ma senza immagini. Quasi riesco a intravedere il tuo volto, ma c'è questa luce bianca che offusca tutto..sento una voce.. “Sam ho bisogno di te” . 
Apro gli occhi, mi guardo intorno, sono in camera mia ho fatto di nuovo quel sogno: ti cerco nella mia testa ogni notte. Non posso continuare così, devo sapere di più, ma non c è traccia della tua identità da nessuna parte, sei un fantasma.

 

 

 

Ti sto osservando da un po' mia dolce Sameen, cosa t hanno fatto? Non è da te non accorgerti che qualcuno ti segue, ho bisogno di capire prima di piombare nella tua vita e sconvolgerla. Devo essere sicura di non metterti in pericolo, anzi devo proteggerti da tutto quello che sta succedendo, non ti dicono nulla, ti stanno prendendo in giro, come fai a non capirlo? Non avrei dovuto lasciarti, avrei dovuto spiegarti tutto, potrai mai perdonarmi? Riuscirai a ricordarti dei nostri respiri? Delle nostre mani, io appartengo a te e questa volta non vado da nessuna parte se non sei con me.

 

  • stai perdendo tempo qui Root, non deve vederti!

 

Non prendo più ordini da nessuno, proteggo le persone ma non dirmi come comportarmi con lei, sono stanca di pagarne le conseguenze. Abbiamo bisogno l una dell altra e insieme siamo più forti, la squadra deve riunirsi.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3482509