Il riflesso mostra la propria anima

di ChrisAndreini
(/viewuser.php?uid=466967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Sguardi infranti
Personaggio: Ingrid
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo e Angst
Note: La storia di Ingrid è quella che più mi piace, forse anche perché adoro Frozen e quindi quella storyline mi ha davvero entusiasmato, più delle ultime viste. Quando Ingrid ha ucciso per sbaglio la sorella è stato il momento in cui ha iniziato ad indossare una maschera per celare i suoi sentimenti perché il dolore era troppo forte. Lo sguardo infranto sta sia a significare quello che è successo nella puntata in cui tutti si davano contro che quello che è successo a Ingrid, che si è spezzata. 

 

Sguardi infranti

Seduta tranquilla nel suo freddo elemento, osservava tutti quegli sguardi spezzati che si davano contro.
Era appagante vedere quell’espressione anche in tutti gli altri, e non solo su di sé.
Si ricordava ancora il momento esatto in cui lo sguardo le si era infranto, in cui qualcosa le si era rotto dentro, o forse solo indurito, ghiacciato.
Rivedeva gli occhi di sua sorella, che mentre si trasformava in ghiaccio continuava ad aggrapparsi a lei, a credere in lei e nella sua bontà.
E rivide anche i propri, di occhi, riflessi nel ghiaccio che piano piano le si sbriciolava tra le mani.
Ghiaccio, suo elemento preferito e quello che più odiava.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3499209