The Antidote-La Scoperta

di Warlock_Vampire
(/viewuser.php?uid=283862)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



EPILOGO

 
Le cose tornarono alla normalità. I nostri personaggi ripresero ad essere dei normali adolescenti, la vita divisa tra scuola e divertimento. L’appartenere a specie diverse non impedì a Nora, Tommaso ed Elena di legarsi a Vittoria, Rachele e Giulia, diventando ottimi amici.
Rebecca, ancora avvilita per l’abbandono di Elia, nonostante i ripetuti tentativi degli amici di risollevarle il morale, concluso l’anno scolastico partì per un viaggio-studio negli Stati Uniti e per un anno nessuno ebbe più notizie di lei.
Maura mise da parte il suo piano di prendere la città, rimandandolo ad un prossimo futuro, e il Consiglio riprese a governare le questioni soprannaturali indisturbato.
Sembrava proprio che la pace fosse tornata a Montebelluna.
Sembrava.
 
 
 


Un grazie speciale a chi ha seguito questa storia fino alla fine. Non è stato facile, ma ce l'abbiamo fatta, come si dice!
Un arrivederci alla prossima storia!
xxx

Warlock&Vampire




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3506510