The end of our story.

di SnidgetCielo
(/viewuser.php?uid=643715)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa flashfic si riferisce alla mia ff "The Best of Youth", che vi lascio in link.



You could regret it all your life long.


1978
L’occhio blu incantato dell’Auror era imprevedibilmente fermo, mentre divideva il pasto con la sua nuova protetta. L’altro occhio continuava a guardare il piatto ancora intatto di minestra davanti a lei.
Aveva gli occhi bassi, le dita impegnate a scavare le cuticole intorno alle unghie, tanto profondamente da farle sanguinare. Non ebbe bisogno che parlasse: scostò il piatto e riunì le mani sul tavolo.
«Digli che cosa provi»
Gli occhi lucidi di Marlene guizzarono sul viso legnoso di Alastor Malocchio Moody.
«Se lo ami ancora, lascia che lo sappia. E anche se rimarrà ucciso, e potrebbe, non te ne pentirai. Se non glielo dirai, potresti rimpiangerlo per tutta la vita»
La sua voce era calda a profonda: non c’era audacia né fierezza, né rimprovero né collera. Lei abbozzò un sorriso; anche Alastor tentò di farlo, ma ne uscì un orribile ghigno.
Il suo occhio riprese a roteare, mentre le ordinava, di nuovo tornato in sé, di sparire dalla sua vista.
Marlene si alzò velocemente, con un largo sorriso forzato, e lasciò la stanza senza far rumore.
Non voleva lasciare che le lacrime prendessero il sopravvento, ma, mentre percorreva il corridoio, fu felice di trovare una colonna a sorreggere il suo pianto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3523360