Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SnidgetCielo    03/09/2016    1 recensioni
Raccolta di flashfic che raccontano piccoli frammenti della storia tra Marlene McKinnon e Sirius Black - le mie fantasie messe su carta. Ispirato all'omonimo fanvideo che trovate in descrizione, alla fine del primo capitolo; ogni capitolo non contiene più di 200 caratteri.
* on my way to be able to write a drabble, sooner or later *
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Marlene McKinnon, Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Best of Youth.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa flashfic si riferisce alla mia ff "The Best of Youth", che vi lascio in link.



You could regret it all your life long.


1978
L’occhio blu incantato dell’Auror era imprevedibilmente fermo, mentre divideva il pasto con la sua nuova protetta. L’altro occhio continuava a guardare il piatto ancora intatto di minestra davanti a lei.
Aveva gli occhi bassi, le dita impegnate a scavare le cuticole intorno alle unghie, tanto profondamente da farle sanguinare. Non ebbe bisogno che parlasse: scostò il piatto e riunì le mani sul tavolo.
«Digli che cosa provi»
Gli occhi lucidi di Marlene guizzarono sul viso legnoso di Alastor Malocchio Moody.
«Se lo ami ancora, lascia che lo sappia. E anche se rimarrà ucciso, e potrebbe, non te ne pentirai. Se non glielo dirai, potresti rimpiangerlo per tutta la vita»
La sua voce era calda a profonda: non c’era audacia né fierezza, né rimprovero né collera. Lei abbozzò un sorriso; anche Alastor tentò di farlo, ma ne uscì un orribile ghigno.
Il suo occhio riprese a roteare, mentre le ordinava, di nuovo tornato in sé, di sparire dalla sua vista.
Marlene si alzò velocemente, con un largo sorriso forzato, e lasciò la stanza senza far rumore.
Non voleva lasciare che le lacrime prendessero il sopravvento, ma, mentre percorreva il corridoio, fu felice di trovare una colonna a sorreggere il suo pianto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SnidgetCielo