I am my demon

di Sha D Dragneel99
(/viewuser.php?uid=806545)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 6


- .... -.
Lo guardo ancora un po' provata dalla situazione, ma cerco di riprendermi e parlare.
- ... mi chiamo Mirai ... -.
-Bene, onorato ... -, fa lui in tono sarcastico. -Ma quello che intendevo, e che forse tu non hai capito dal momento che era sottinteso è ... cosa ci fai qui? E sopratutto, cosa pensavi di fare contro quel vampiro-.
-Ecco ... il fatto è che una ragazza era rimasta dentro l'edificio ... i soldati non l'hanno trovata, sua sorella era disperata e quindi ho deciso di andare a cercarla-, spiego io.
L'uomo mi guarda come se avessi appena raccontato una storia assurda.
-Sei seria, ragazzina? Di questo ce ne saremo occupati noi, non esiste che dei civili prendano questo tipo di iniziative-, dice, guardandomi serio. E del resto non aveva nemmeno torto...
Solo in quel momento, noto la sua uniforme e i numerosi distintivi affissi ad essa. Suppongo si tratti di uno dei Generali dell'Esercito Demoniaco Imperiale Giapponese, o qualcosa del genere.
-Ehi, mi stai ascoltando?-, dice lui, abbassandosi per essere alla mia altezza. Sussulto e scuoto un po' la testa per riprendermi dai miei pensieri, per poi annuire pentita.
-S-sì, chiedo scusa ... la prossima volta farò più attenzione-.
-Ecco, brava ... -, fa lui rialzandosi, per poi lasciarsi andare a un sospiro esasperato. -Comunque ... tu e la tua amica state bene?-, chiede, indicando Cihiro, la quale corre subito verso di me per abbracciarmi.
-Miraaaa, sei una cretina, che cazzo volevi fare??-, mi chiede, con gli occhi lucidi, senza sciogliere l'abbraccio. Io sorrido piano e la stringo.
-Scusami ... si lo so, sono una cretina...-.
-Certo che lo sei, stupida!-, esclama di nuovo lei guardandomi, per poi squadrarmi attentamente. -Oddio, Mira, sei ferita...-, dice, notando i vestiti insanguinati.
-Nulla di grave ... -, faccio io. -Tu stai bene?-.
-Sì, io sì ... -.
-Bene, a posto-, dice l'uomo disinteressato. -Mi sono risparmiato un sacco di problemi sapendo che state bene-.
-Ah-, fa Cihiro notandolo, per poi fare un piccolo inchino in segno di riconoscenza. -La ringrazio infinitamente per aver salvato la mia amica-.
-Non devi ringraziarmi, ho solamento fatto il mio lavoro ammazzando quel vampiro ... il mio obbiettivo era quello, non salvare la tua amica-.
Vedo Cihiro aggrottare le sopracciglia, irritata.
-Che significa questo?? Voi dovreste proteggere le persone dai vampiri, non solo ucciderli!-.
-Proteggiamo le persone uccidendoli, non vedo dove stia il problema ... -, fa l'uomo rimettendo a posto la spada. -Comunque ... vedo che siete ancora in piedi ... -.
- .... certo che siamo ancora in piedi, cosa intende dire con questo?-, chiede Cihiro perplessa.
L'uomo ci osserva per qualche istante, per poi sollevare leggermente l'angolo delle labbra in un sorrisetto soddisfatto.
-Ah, nulla ... -.
-Tenente Colonnelo Guren!-.
Ci voltiamo e vediamo uno dei soldati avvicinarsi a noi, per poi fare rapporto all'uomo. Quindi la persona che mi aveva salvata era un Colonnello dell'Esercito Demoniaco Imperiale?...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3530529