Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    12/09/2016    2 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6


- .... -.
Lo guardo ancora un po' provata dalla situazione, ma cerco di riprendermi e parlare.
- ... mi chiamo Mirai ... -.
-Bene, onorato ... -, fa lui in tono sarcastico. -Ma quello che intendevo, e che forse tu non hai capito dal momento che era sottinteso è ... cosa ci fai qui? E sopratutto, cosa pensavi di fare contro quel vampiro-.
-Ecco ... il fatto è che una ragazza era rimasta dentro l'edificio ... i soldati non l'hanno trovata, sua sorella era disperata e quindi ho deciso di andare a cercarla-, spiego io.
L'uomo mi guarda come se avessi appena raccontato una storia assurda.
-Sei seria, ragazzina? Di questo ce ne saremo occupati noi, non esiste che dei civili prendano questo tipo di iniziative-, dice, guardandomi serio. E del resto non aveva nemmeno torto...
Solo in quel momento, noto la sua uniforme e i numerosi distintivi affissi ad essa. Suppongo si tratti di uno dei Generali dell'Esercito Demoniaco Imperiale Giapponese, o qualcosa del genere.
-Ehi, mi stai ascoltando?-, dice lui, abbassandosi per essere alla mia altezza. Sussulto e scuoto un po' la testa per riprendermi dai miei pensieri, per poi annuire pentita.
-S-sì, chiedo scusa ... la prossima volta farò più attenzione-.
-Ecco, brava ... -, fa lui rialzandosi, per poi lasciarsi andare a un sospiro esasperato. -Comunque ... tu e la tua amica state bene?-, chiede, indicando Cihiro, la quale corre subito verso di me per abbracciarmi.
-Miraaaa, sei una cretina, che cazzo volevi fare??-, mi chiede, con gli occhi lucidi, senza sciogliere l'abbraccio. Io sorrido piano e la stringo.
-Scusami ... si lo so, sono una cretina...-.
-Certo che lo sei, stupida!-, esclama di nuovo lei guardandomi, per poi squadrarmi attentamente. -Oddio, Mira, sei ferita...-, dice, notando i vestiti insanguinati.
-Nulla di grave ... -, faccio io. -Tu stai bene?-.
-Sì, io sì ... -.
-Bene, a posto-, dice l'uomo disinteressato. -Mi sono risparmiato un sacco di problemi sapendo che state bene-.
-Ah-, fa Cihiro notandolo, per poi fare un piccolo inchino in segno di riconoscenza. -La ringrazio infinitamente per aver salvato la mia amica-.
-Non devi ringraziarmi, ho solamento fatto il mio lavoro ammazzando quel vampiro ... il mio obbiettivo era quello, non salvare la tua amica-.
Vedo Cihiro aggrottare le sopracciglia, irritata.
-Che significa questo?? Voi dovreste proteggere le persone dai vampiri, non solo ucciderli!-.
-Proteggiamo le persone uccidendoli, non vedo dove stia il problema ... -, fa l'uomo rimettendo a posto la spada. -Comunque ... vedo che siete ancora in piedi ... -.
- .... certo che siamo ancora in piedi, cosa intende dire con questo?-, chiede Cihiro perplessa.
L'uomo ci osserva per qualche istante, per poi sollevare leggermente l'angolo delle labbra in un sorrisetto soddisfatto.
-Ah, nulla ... -.
-Tenente Colonnelo Guren!-.
Ci voltiamo e vediamo uno dei soldati avvicinarsi a noi, per poi fare rapporto all'uomo. Quindi la persona che mi aveva salvata era un Colonnello dell'Esercito Demoniaco Imperiale?...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99