Strappando tutti i fiori non fermerai la Primavera

di EchoRosenrot_
(/viewuser.php?uid=144492)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Balsamina
Pairing: Rock Lee/ Ten Ten
Warnings: -
Genere: Romantico, Sentimentale
Tipologia: Drabble
Rating: Verde 

 

«Uh?»
Osservò quasi spaventata il mazzo di fiori che Lee le spiaccicò sotto il naso, sbucando dal nulla con tanta irruenza da farla trasalire. Doveva essere abituata, ormai, alle sue stramberie. Ma a quanto pare...
«Lee!»
Cercò il suo viso, dietro quei fiori, e lo trovò paonazzo,irriconoscibile. Del resto, non si vedevano da...beh...da quando pochi giorni prima era accaduto quello.
«Cosa significano questi?»
«Significa che per me non è stato solo un bacio.» il giovane quasi urlò quella risposta. «E che adesso sei la mia ragazza! Insomma...vuoi?»
A quella domanda, lei sorrise.
«E me lo chiedi?»

[100 parole]

Balsamina: richiesta di fidanzamento~

 

 

{~L’angolo di Echo~
Ok, non si può dire in tutto e per tutto che sia una coppia Crack. O almeno, nel profondo del mio cuore non riesco a considerarla tale, sebbene abbia sempre dato un maggior rilievo al pair che vede Ten Ten tra le braccia di Neji. Che altro dire, spero davvero che sia di vostro gradimento e di non dover aspettare un altro anno per aggiornare!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3533685