Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EchoRosenrot_    16/09/2016    1 recensioni
Ogni fiore, si dice, ha un suo significato e porta con sé un messaggio. I fiori hanno un loro linguaggio,e possono dar voce a sentimenti, pensieri, emozioni, quando le parole vengono a mancare.
In questa raccolta, ogni fiore sarà associato ad una coppia.
Senza esclusioni di pairing, che si tratti di angst o fluff, yaoi o Het, crack o lime, nessuna coppia rimarrà fuori da questa raccolta di drabble a tema floreale!
{Il Rating potrebbe variare}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Balsamina
Pairing: Rock Lee/ Ten Ten
Warnings: -
Genere: Romantico, Sentimentale
Tipologia: Drabble
Rating: Verde 

 

«Uh?»
Osservò quasi spaventata il mazzo di fiori che Lee le spiaccicò sotto il naso, sbucando dal nulla con tanta irruenza da farla trasalire. Doveva essere abituata, ormai, alle sue stramberie. Ma a quanto pare...
«Lee!»
Cercò il suo viso, dietro quei fiori, e lo trovò paonazzo,irriconoscibile. Del resto, non si vedevano da...beh...da quando pochi giorni prima era accaduto quello.
«Cosa significano questi?»
«Significa che per me non è stato solo un bacio.» il giovane quasi urlò quella risposta. «E che adesso sei la mia ragazza! Insomma...vuoi?»
A quella domanda, lei sorrise.
«E me lo chiedi?»

[100 parole]

Balsamina: richiesta di fidanzamento~

 

 

{~L’angolo di Echo~
Ok, non si può dire in tutto e per tutto che sia una coppia Crack. O almeno, nel profondo del mio cuore non riesco a considerarla tale, sebbene abbia sempre dato un maggior rilievo al pair che vede Ten Ten tra le braccia di Neji. Che altro dire, spero davvero che sia di vostro gradimento e di non dover aspettare un altro anno per aggiornare!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EchoRosenrot_