Just kids - Raccolta

di HollyMaster
(/viewuser.php?uid=194435)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Not in this life



Bellarke: "Some people stay in your heart but not in your life." 
Ringrazio Little Redbird per questo prompt.




Il ricordo di Clarke che si allontanava dal campo Jaha lo tormentava ancora. Aveva cercato di non guardare, ma l'immagine dei suoi capelli biondi che danzavano al vento e scomparivano tra gli alberi della foresta lo tormentava. Così come la sensazione delle sue braccia che avvolgevano il corpo della ragazza e le labbra di Clarke sulla sua guancia. Ogni tanto, se chiudeva gli occhi, poteva sentire ancora la sua pelle contro quella di lei, ma quando li riapriva lei non era lì.
L'aveva cercata. Tutte le esplorazioni che Marcus ordinava erano una possibilità in più per Bellamy di trovare finalmente Clarke, di dirle quello che non era mai riuscito a confessarle prima, di pregarle di tornare indietro con lui. 
Ogni spedizione, però, rendeva la sua missione sempre più difficile. E la motivazione poteva essere solamente una: Clarke non voleva essere trovata. Non era disperata e sconsolata, sola, nel freddo della notte, come Bellamy l'aveva sempre immaginata, non aveva bisogno di nessuno che la scaldasse e la confortasse. Al contrario di lui, Clarke era sempre stata forte e indipendente, Bellamy doveva solo accettarlo. 
Ci aveva messo del tempo, doveva ammetterlo, ma lentamente aveva trovato molta più importanza nel ritrovare i superstiti dell'Arca, più che nel cercare Clarke tra i boschi sconfinati della Terra. Aveva cominciato a parlare con gli altri, con sua sorella, con Lincoln, ad addestrarsi senza che ogni pungo che tirava fosse uno sfogo della rabbia che provava non avendola vicino, sentendosi in colpa per non essere riuscito a fermarla dall'abbandonarli tutti, dall'abbandonare lui.
Lentamente aveva accettato che alcune persone, semplicemente, rimangono nel tuo cuore ma non nella tua vita. Eppure tutte le volte che scorgeva qualche chioma bionda il suo cuore perdeva un battito e si riscopriva un illuso nello sperare che fosse la sua Clarke.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3558917