Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    20/10/2016    1 recensioni
Una raccolta di brevi scritti nati principalmente sul gruppo We are out for prompt.
- Cattivi ragazzi; Bellarke
- Goodbye; Bellarke
- Tornare in piedi; Wick/Raven
- Not in this life; Bellarke
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Kyle Wick, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Not in this life



Bellarke: "Some people stay in your heart but not in your life." 
Ringrazio Little Redbird per questo prompt.




Il ricordo di Clarke che si allontanava dal campo Jaha lo tormentava ancora. Aveva cercato di non guardare, ma l'immagine dei suoi capelli biondi che danzavano al vento e scomparivano tra gli alberi della foresta lo tormentava. Così come la sensazione delle sue braccia che avvolgevano il corpo della ragazza e le labbra di Clarke sulla sua guancia. Ogni tanto, se chiudeva gli occhi, poteva sentire ancora la sua pelle contro quella di lei, ma quando li riapriva lei non era lì.
L'aveva cercata. Tutte le esplorazioni che Marcus ordinava erano una possibilità in più per Bellamy di trovare finalmente Clarke, di dirle quello che non era mai riuscito a confessarle prima, di pregarle di tornare indietro con lui. 
Ogni spedizione, però, rendeva la sua missione sempre più difficile. E la motivazione poteva essere solamente una: Clarke non voleva essere trovata. Non era disperata e sconsolata, sola, nel freddo della notte, come Bellamy l'aveva sempre immaginata, non aveva bisogno di nessuno che la scaldasse e la confortasse. Al contrario di lui, Clarke era sempre stata forte e indipendente, Bellamy doveva solo accettarlo. 
Ci aveva messo del tempo, doveva ammetterlo, ma lentamente aveva trovato molta più importanza nel ritrovare i superstiti dell'Arca, più che nel cercare Clarke tra i boschi sconfinati della Terra. Aveva cominciato a parlare con gli altri, con sua sorella, con Lincoln, ad addestrarsi senza che ogni pungo che tirava fosse uno sfogo della rabbia che provava non avendola vicino, sentendosi in colpa per non essere riuscito a fermarla dall'abbandonarli tutti, dall'abbandonare lui.
Lentamente aveva accettato che alcune persone, semplicemente, rimangono nel tuo cuore ma non nella tua vita. Eppure tutte le volte che scorgeva qualche chioma bionda il suo cuore perdeva un battito e si riscopriva un illuso nello sperare che fosse la sua Clarke.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster