Il destino dell'amicizia

di DanieldervUniverse
(/viewuser.php?uid=776668)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


16. Dottoressa

Personaggi: Kumagawa Misogi, Medaka Kurokami

Fandom: Medaka Box

Kumagawa stava fissando il proprio volto nello specchio dello studio.
Non era il suo stile andare a farsi curare, di solito usava “All Fiction” per eradicare le proprie ferite dall’esistenza, ma da quando Ashin’in-san gli aveva restituito “Book Maker” per affrontare Medaka, riprendendosi il precedente Minus, gestire i danni fisici era diventato una seccatura.
Non che non guarisse piuttosto in fretta già da solo, ma non poteva sperare di scampare alla visita medica: Medaka si preoccupava sempre per lui, era nella sua natura.
E lui? Beh, lui si curava solo di stesso, spesso e volentieri.
Erano decisamente gli opposti.
-Allora, Kumagawa- disse in quel momento Medaka, entrando nello studio, annunciata dal lieve stridere della porta.
Il ragazzo volse lo sguardo verso la presidentessa, pronto a salutarla come solito, ma si congelò sul posto: Medaka indossava tranquillamente un abito da infermiera, con la classica tenuta attillata e lunga fino alle coscie, ma di fatto non aveva niente di sensuale; anzi, sembrava decisamente inquietante e minacciosa.
-Ehm…- balbettò, cercando di ridarsi contegno; era Kumagwa Misogi in fondo, non poteva mostrarsi spaventato di fronte ad una cosa del genere.
-Medaka-chan, non credo che ti sia permesso di usufruire degli strumenti…
-Oh, nessuna delle infermiere ti avrebbe visitato comunque, così mi sono fatta fare un favore.
“Oh, no”.





Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3564079