Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    28/10/2016    2 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. Dottoressa

Personaggi: Kumagawa Misogi, Medaka Kurokami

Fandom: Medaka Box

Kumagawa stava fissando il proprio volto nello specchio dello studio.
Non era il suo stile andare a farsi curare, di solito usava “All Fiction” per eradicare le proprie ferite dall’esistenza, ma da quando Ashin’in-san gli aveva restituito “Book Maker” per affrontare Medaka, riprendendosi il precedente Minus, gestire i danni fisici era diventato una seccatura.
Non che non guarisse piuttosto in fretta già da solo, ma non poteva sperare di scampare alla visita medica: Medaka si preoccupava sempre per lui, era nella sua natura.
E lui? Beh, lui si curava solo di stesso, spesso e volentieri.
Erano decisamente gli opposti.
-Allora, Kumagawa- disse in quel momento Medaka, entrando nello studio, annunciata dal lieve stridere della porta.
Il ragazzo volse lo sguardo verso la presidentessa, pronto a salutarla come solito, ma si congelò sul posto: Medaka indossava tranquillamente un abito da infermiera, con la classica tenuta attillata e lunga fino alle coscie, ma di fatto non aveva niente di sensuale; anzi, sembrava decisamente inquietante e minacciosa.
-Ehm…- balbettò, cercando di ridarsi contegno; era Kumagwa Misogi in fondo, non poteva mostrarsi spaventato di fronte ad una cosa del genere.
-Medaka-chan, non credo che ti sia permesso di usufruire degli strumenti…
-Oh, nessuna delle infermiere ti avrebbe visitato comunque, così mi sono fatta fare un favore.
“Oh, no”.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse