Il destino dell'amicizia
di DanieldervUniverse

31/01/17, ore 16:19

Mi pare che il nostro eroe sia ambiguamente confuso dalla sua improvvisata infermiera... né è spaventato ma secondo me traspare anche una certa tensione d'altro tipo... o forse sono io sola che ci vede una sinistra malizia nella non sensualità di Medaka.

21/11/16, ore 17:57

Ok, adesso immagino che tra i due possa esserci qualcosa di sexy, specie con quel "mi sono fatta un favore" nel finale che allude che forse Medaka ci stia anche un po' provando con Kumagawa ... magari lui non la trova incredibilmente sensuale, però chi lo sa, quando sei solo con una ragazza con un abito attillato vestito da infermiera certe idee vengono un po' a tutti!
Questa coppia di amici opposti è davvero simpatica: lei generosa ed altruista, lui che ammette senza vergogna di essere bravo solo con se stesso. Mi fa piacere, Kumagawa si capisce che non sia affatto un ipocrita, al contrario, sa essere concreto al punto giusto. Mi piace un sacco come stai scrivendo, rispetto alle prime drabble stai migliorando un sacco e si capisce tutto bene anche senza conoscere il fandom!