Legami di sangue

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Marika si sentiva così disperata per quello che era successo e per la rabbia di Zaffiro nei suoi confronti, che si mise a chattare con Clère su Facebook, raccontandole per filo e per segno quello che era appena successo.

Nella conversazione poi, si inserì anche Stefano, che subito si mostrò infastidito.

“Ma che uomo è, quell’Alan? Quello scemo di suo fratello ti offende e lui non apre bocca?? È più innamorato del fratello, te lo dico io. Devi lasciarlo perdere!!”

Marika rise tra sé e sé. Stefano sembrava quasi geloso e la cosa le faceva molto piacere.

“In fondo Zaffiro ha fatto bene ad arrabbiarsi. Quelli sono i suoi fratelli e io ho detto delle cose davvero terribili su di loro. voleva solo proteggere la sua famiglia. Ma allora voi mi credete?”

Clère e Stefano erano perplessi sulla storia ma erano molto curiosi e volevano che Marika li portasse in questo luogo misterioso.

Marika era molto contenta di avere dalla sua parte degli amici che le credessero.

Si chiese se era vero che Alan aveva una cotta per lei. Probabilmente no. Zaffiro vaneggiava. Era vero poi che considerava Alan un bel ragazzino, ma..si sentiva attratta anche da Stefano.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3623717