Ogni Amore E' Una Favola

di Bunny05
(/viewuser.php?uid=825802)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccomi qui pronta per scrivere una nuova storia Jortini. Ho molte idee in testa e non vedo l'ora di iniziare a scrivere questa nuova storia. Volevo solo confeontarmi con voi perchè sono indecisa su due traccie e mi piacerebbe sentire il vostro parere. 

1: Tini dopo essersi laureata in letteratura, inizia a lavorare come insegnante privata per una bambina che vive in una famiglia benestante ma con tanti problemi. Conoscerà nuovi amici ma incontrerà anche Jorge, un ragazzo con un carattere difficile, con un rapporto complicato con la madre e un passato che l'ha reso freddo. Riuscirà Tini a tener testa a Jorge ma soprattutto riuscirà a scongelare il suo cuore di ghiaccio?

2: Ormai sono passati 5 anni da quando il capitolo Violetta si è chiuso. Dopo il grande successo come solista Tini cerca un pò di tranquillità e quando va in vacanza in Messico per rilassarsi incontra Jorge, scopre che si sta per sposare con Stephie. In qualche modo questo incontro scatena qualcosa in Martina e inizia a ricordare i momenti passati insieme a lui sul set e in tour, si ricorda di come i Fan chiedevano a gran voce se c'era qualcosa tra loro. Ma ormai è troppo tardi, Jorge, proprio come Martina, ha preso la sua strada durante questi anni e sa che l'amore che lo lega a Stephie è molto forte. Rinuncierà o lotterà per cioè che vuole? 

Bene queste sono le due traccie quale preferite? Le scriverò entrambe ma non so da quale iniziare, quale vi piacerebbe leggere per prima? 
Ora vi saluto ovviamente vi darò qualche altra informazione quando sceglierò con il vostro aiuto quale storia iniziare! Un abbraccio e un bacio a tutti voi!! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3649487