Salti temporali

di missredlights
(/viewuser.php?uid=104229)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


cap1

Era stata via più di quanto avesse immaginato. Quella riunione infinita, quella cena che non aveva fine, come il suo mal di testa.

Non vedeva l’ora di tornare a casa, di buttarsi fra le lenzuola del suo letto e non pensare più a nulla. Avrebbe dovuto mangiare qualcosa, prendersi un’aspirina per il mal di testa, ma la stanchezza era talmente tanta che non aveva la forza di fare nulla, nulla se non guardare quel mega pacco regalo che torreggiava al centro del suo salotto.

Cosa cavolo è? Chi è entrato in casa mia?

L’unico che aveva le chiavi di quell’appartamento era il suo fidanzato Shikamaru, ed in quel momento il suo cervello fece due più due. Oggi era il suo compleanno e lui le aveva preso qualcosa di veramente grosso, e la cosa stimolò la sua fantasia.

In un attimo si diresse al centro, di fronte al pacco, che cominciò a rompere la carta, come se fosse una bambina. Non era mai stata un tipo paziente, e lo dimostrava la foga con la quale strappava la carta, per poi rivelarne il contenuto più sorprendente che avesse mai visto: il suo fidanzato.

Non se lo sarebbe mai immaginato. Lui si era auto-regalato alla sua fidanzata, che lo guardava con un sorriso divertito.

Nulla esiste tranne il qui e ora.

“Buon compleanno, Seccatura. Mi stavo per addormentare.”

Il bacio che si diedero valse tutta l’attesa della giornata.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3668972