I Need Your Love

di __aris__
(/viewuser.php?uid=268704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Prompt: Nana & Hachi, "Sai Nana, mi chiedo se le persone possono cambiare solo per pura volontà o se sono gli eventi tragici a farlo per loro. Io so che quello che ti è successo mi ha cambiata, eppure tornando indietro preferirei mantenere la vecchia me stessa se questo significasse riuscire a guardarti di nuovo dall'altra parte del tavolo.

 
Scelte, 183 parole



 
Takumi dice che non dovrei tornare qui, che continuare a pagare questo appartamento e pulirlo ogni settimana è inutile. Per lui non tornerai in Giappone. Io però non voglio crederci, dopo tutti questi anni non posso arrendermi.
Forse lo faccio perché sono sempre la stessa ragazzina viziata di allora, quella che vorrebbe tutto. Oppure lo faccio perché se mi arrendessi il senso di colpa mi ucciderebbe.
Sai Nana? Mi chiedo se le persone siano consapevoli degli effetti delle loro scelte sulle vite degli altri. Di quanto una sola parola o un solo gesto possa influenzarle. Se penso a cosa sarebbe stata la mia vita senza te non saprei rispondere. Forse sarei rimasta una ragazzina attirata solo dalle cose belle, probabilmente sarei tornata a casa con il cuore infranto.
Sai Nana? Mi chiedo se le persone possono cambiare solo per pura volontà o se sono gli eventi tragici a farlo per loro. Io so che quello che ti è successo mi ha cambiata, eppure tornando indietro preferirei mantenere la vecchia me stessa se questo significasse riuscire a guardarti di nuovo dall'altra parte del tavolo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3684967