A tutto reality: Il ritorno dell'isola di Pakithew

di burrasca
(/viewuser.php?uid=1035199)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo che Chris e Chef ebbero accettato di ritornare sugli schermi del più grande reality show mai trasmesso,i fan di tutto il mondo aspettavano con ansia l'arrivo del primo episodio. Ma ecco che...

:-Bentornati su A tutto reality cari fan e come avrete ben capito,il vostro caro Chris Mclean è tornato a grande richiesta.- Chris era felicissimo di poter presentare di nuovo il suo amato reality- Oggi torneranno 24 concorrenti delle passate edizioni,da quelli più popolari a quelli lasciati nel “dimenticatoio”-disse il conduttore mentre si avvicinava al molo dell'isola.

:-Quest'anno i concorrenti non lotteranno per un milione di dollari ma per ben 10 milioni! Avete capito bene,sono un bel po' di soldini...Le sfide si svolgeranno qui a Pakithew resa leggermente più insidiosa...eheheh...-ridacchiava il conduttore mentre cercava di parlare-Ma visto che vogliamo bene ai nostri campeggiatori,abbiamo deciso di rimettere le due baracche dove staranno per le prossime settimane e la mensa dove Chef preparerà le sue solite pietanze(ora chiamarle proprio pietanze non mi sembra il caso). Il metodo di eliminazione non è cambiato e useremo di nuovo il cannone della vergogna per sparare via i concorrenti eliminati.-Chris concluse così la sua introduzione.

:-Bene e ora preparatevi perché è il momento della...sigla!!!-disse Mclean;si rinizia come ai vecchi tempi!

 

Mamma e papà sto bene ormai,
Qui non mi annoio mai.
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà,
I wanna be famous!

C'è la vittoria sulla mia via,
Fate i bagagli, perché è già mia,
Tutto arriverà, niente svanirà
ed è già storia.
I wanna be famous!!

Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 

L'isola nonostante fosse totalmente meccanica era affascinante e la sua natura (anche se robotica) lasciava a bocca aperta. Da lontano stava arrivando una piccola barca interamente bianca. Chris era sul molo di Pakithew che la stava aspettando e non vedeva l'ora di iniziare con le presentazioni.

:-Signori e signore ecco a voi la barca del primo cast! Quali campeggiatori vedremo ritornare per competere in questa nuova fantastica stagione?-I l conduttore lasciò un attimo di suspense e all'improvviso da quella barca scese una delle concorrenti storiche di A tutto reality. Era Gwen!

:-Felice di rivederti Gwen, dimmi la verità...ti sono mancato?-Chris iniziò subito a stuzzicarla e Gwen non la prese bene...:-Senti conduttore da strapazzo, sono tornata solo per quei soldi e non ho voglia di essere subito presa in giro!-disse la gotica molto arrabbiata:-Ok ok...scusami..vedo che non sei di buon'umore!-

[Gwen nel confessionale]

:-Non pensavo di ritornare, sopratutto dopo i casini successi in All Stars,ma quest'anno sono la più determinata possibile per vincere il malloppo! Non starò dietro ad amicizie o ad amori che mi hanno

fatta eliminare.-la gotica forse intendeva dire della storia con Trent in Azione o dell'amicizia infranta con Courtney in All Stars.

[/]

Dalla barca scesero altri due concorrenti,anch'essi molto conosciuti e popolari:-Do il benvenuto anche a Duncan e la perfettina Courtney- disse Chris sempre in tono sarcastico:-Guai a quello che dici Chris- ribatté la ragazza abbronzata. Gwen la stava ignorando e Courtney sembrava molto dispiaciuta per il litigio avuto nella quinta stagione:-Così ci ritroviamo soli noi tre eh?-disse Duncan con tono seducente:- Va a quel paese Duncan- lo sgridò la signorina so tutto io. Le presentazioni dovevano andare avanti e con gran sorpresa dalla barca scese uno dei concorrenti dimenticati di A tutto reality....Dj! Chris fece i suoi complimenti:-Bentornato tra di noi mammone;non farai del male ad altri animali spero!-Dj però gli rispose soddisfatto:-Sono riuscito a tornare in Egitto e a rompere la maledizione- Duncan lo andò a salutare battendosi il cinque e lo stesso fece Gwen. Courtney rimase imparziale vedendo Dj e non era affatto stupita.

[Dj nel confessionale]

:-Stavolta niente mi può fermare,non sono in Egitto e guai se Chef mi propone un'altra alleanza perché non lo accetto...a proposito,se stai guardando mamma,sappi che ti voglio bene- Dj è sempre rimasto il solito tenerone.

[/]

Dopo le prime presentazioni a scendere fu il turno della calcolatrice...Heather! I ragazzi non sembravano felici di rivederla ma lei non ci fece caso:-Bentornata Heat...-Chris non finì in tempo la frase che fu interrotto:-Si si..ormai lo sanno tutti chi sono e mi sembra pure ovvio che la vincitrice di questa stagione sarò io-disse la ragazza di origine cinese:-Vedo che non sei cambiata affatto cara Heather- disse Gwen sorridendo anche se nessuno era contento di rivederla.

:-Ma perché questa dark ci deve essere sempre quando voglio gareggiare anch'io?-disse infuriata l'antagonista della prima stagione:-A nessuno importa cosa vuoi quindi stai zitta-le disse Gwen con aria di superiorità- Chris però doveva mandare avanti lo show:-L'ultimo concorrente del primo cast ad essere ritornato è..Trent- Al sentire di quel nome Gwen iniziò ad arrossire mentre qualcun'altro non lo voleva (Duncan naturalmente). Il ragazzo sceso dalla barca salutò Dj e dopo...

:-Ehm..ciao Gwen...-disse il chitarrista mentre la ragazza dai capelli blu era diventata completamente rossa:-C-ciao T-Trent...non sei più...-No,non sono arrabbiato con te per la storia che hai avuto con Duncan...spero però che possiamo rimanere amici..-disse il ragazzo con la maglia gialla:-Certo che rimarremo amici-quei due erano tornati a volersi bene come prima.

:-Questa cosa è vomitevole..Chris per favore vai avanti-parlò la calcolatrice:-Heather sei tu a presentare il programma?Mi pare di no;quindi zitta!!!-La barca del primo cast se ne andò e attraccò al molo la barca del secondo. La prima concorrente a scendere fu Zoey.

:-Ciao ragazzi,come va?-chiese la rossa:-Felice di rivederti Zoey- disse Gwen;mentre le due si abbracciarono Courtney da lontano mostrò un po' di gelosia.

[Zoey nel confessionale]

:-Sono contenta di essere tornata. Ho speso i miei soldi per il college e per beneficenza,quindi non sarebbe male se riuscissi a vincere un altro po' di soldini-che gesto gentile da parte di Zoey dare i soldi in beneficenza.

[/]

Subito dopo a scendere toccò al ragazzo dalle mille personalità...Mike che appena aveva visto la ragazza dai capelli rossi corse per abbracciarla e per darle un bel bacio:-Che schifo l'amore,è un sentimento che detesto-commentò Chris.

[Mike nel confessionale]

:-Io e Zoey ci siamo messi insieme già da un bel po' e se riesco a vincere potrò spendere i soldi per comprare la casa dei nostri sogni dove abbiamo deciso che andremo a vivere- quei due sono proprio fatti l'uno per l'altra.

[/]

Con un bel salto ad arrivare in spiaggia fu il campione di basket Lighting, che aveva portato con se anche una palla con cui divertirsi:-Fate strada al campione numero uno...SHA-BAM!-disse Lighting che nel frattempo aveva raggiunto il gruppo:-Guardate un po' chi è tornato,l'idiota che non sa contare-disse Heather per fargli fare brutta figura-Ehi, io so contare meglio di te,ho imparato!-Che vuoi un applauso solo perchè sai i numeri?-in effetti qui Heather ha ragione.

[Lighting nel confessionale]

:-Proprio ora che non c'è Jo, Heather deve iniziare a rompere? Lei non sa con chi ha a che fare-

[/]

Mentre Heather e Lighing stavano discutendo scese dalla barca una ragazza che stava assumendo una posizione da yoga:-Diamo il benvenuto anche alla naturalista Dawn- la presentò Chris anche se lei mostrava un aria imparziale:-Ciao Dawn,felice di rivederti-disse la rossa:-Vedo che la tua aurea è sempre accesa e questo è un bene-disse la bionda col maglione di lana verde:-Ehm...lo terrò a mente-disse Zoey non avendo capito niente:-Io sono Dj e anche a te piacciono tanto gli animali?-domandò il ragazzone dalla pelle scura-Certo, la natura è la mia casa,la mia vita e vedo che anche te hai un'aurea molto buona ma... oh no...-disse Dawn a Dj con aria preoccupata:-Vedo che hai fatto male a moltissimi animali nel corso della tua vita...perché??-chiese Dawn che stava per mettersi a piangere:-Avevo una maledizione,non volevo-i due si misero a piangere e gli altri concorrenti li guardarono con aria preoccupata-Tu però puoi fare ancora qualcosa per rimediare Dj...-disse Dawn:-Davvero,cosa cosa?-Puoi mostrare ancora benignità agli animali sull'isola e io ti aiuterò-disse convinta la natuarlista:-Siii,grazie mille- disse entusiasta Dj.

:-Che conversazione interessante-commentò il conduttore-Ma ora è tempo di presentare l'antagonista dai capelli arancioni del secondo cast-Scese il campagnolo coi capelli rossi Scott:-Eccoti finalmente-parlò la perfettina mentre raggiungeva il suo ex:-Mi dovrai aiutare in tutte le sfide,intesi?- borbottò la ragazza abbronzata-:Ma lo sai che noi non stiamo più insieme e quindi perché ti dovrei aiutare?-bastò lo sguardo felino di Courtney a fargli cambiare idea:-D'accordo, ma non guardarmi così,mi fai paura-.

Ecco che una creatura gigante spaccò metà porta della barca solo per scendere. Era Dakota che era rimasta come nell'ultimo episodio della Vendetta dell'isola,ovvero coi capelli verdi e la pelle squamosa:-Chris!!!!-disse la gigante-Hai visto come mi hai trasformato???-Dakota prese Chris per la giacca e il conduttore iniziò a cercare di farsi perdonare:-Sc-scusami è stato solo un piccolo incidente-disse per giustificarsi:-Un piccolo incidente?Un piccolo incidente?-esclamò con aria feroce la creatura:-Se ti lascio partecipare te non mi divori?-domandò il conduttore che era impaurito-Lasciami partecipare e io ti risparmierò- Chris non aveva scelta e quindi lasciò che il mostro si unisse agli altri che erano terrorizzati.

[Dakota nel confessionale]

:-Sam sarò io a vincere per tutti e due a costo di sradicare ogni cosa di quest'isola.-andiamo bene.

[/]

E mentre la seconda barca si allontanava arrivò la terza-Quali concorrenti abbiamo preparato per voi del terzo cast?-disse Mclean creando di nuovo un po' suspense.

Scese lo zombofobo Shawn col suo classico cappello verde, e andò a salutare gli altri concorrenti che non aveva mai visto prima di allora:-Tu sei Shawn?-chise Trent:-Si,perché mi hai già visto?-disse Shawn che non si ricordava quel viso:-Io sono stato al negozio tuo di fiori e lotta libera- e Shawn d'improvviso si ricordò di quel ragazzo:-Ora mi ricordo chi sei, sarà un onore gareggiare con te!-disse stringendogli la mano:-Fiori e lotta libera? Che roba é?chiese Mike incuriosito.

[Shawn nel confessionale]

:-Non pensavo di incontrare un concorrente della prima stagione nel mio negozio,o meglio nel negozio mio e di Jasmine. Ti voglio bene tesoro-sembra che anche Shawn abbia trovato l'anima gemella come Mike con Zoey.

[/]

Subito dopo arrivarono inseme Dave e Sky che stavano parlando tra di loro:-Ti ho chiesto scusa un miliardo di volte Dave,che altro dovrei fare?-chiese Sky dispiaciuta per l'incidente avuto su quell'isola nella finale:-Non lo so,vai a sbaciucchiarti col tuo ex magari-rispose Dave incavolato.

[Sky nel confessionale]

:-Non voglio mettermi con Dave ma voglio risolvere la questione perché mi sento in colpa. Gli ho fatto fare una brutta figura in finale e voglio farmi perdonare- vabbene Sky ma almeno ricordati che sei tornata per i soldi e non per lui.

[/]

Si sentì poi qualcuno cantare e...:-No,vi prego no,tutti ma non lei-disse Chris con le lacrime agli occhi:-Buongiorno miei nuovi amici-disse Ella mentre scendeva dall'imbarcazione:-Ti avverto subito usignolo,NON PUOI CANTARE!!!-disse inferocito l'uomo coi capelli neri

[Ella nel confessionale]

:-Sarà dura per me riuscire a non cantare ma ci proverò-disse Ella mentre i suoi uccellini le volavano intorno nel confessionale

[/]

Ella si accorse subito di Dave,o come lo chiamava lei il suo “principe azzurro” e corse ad abbracciarlo anche se il ragazzo sembrava molto contrariato:-Ma che diavolo stai facendo?-chiese in tono brusco il ragazzo di colore:-Ti ho solo abbracciato,non ti ricordi?Tu se il mio principe che mi ha salvato dall'acqua e che mi ha ridato la scarpa-rispose Biancaneve:-Ma l'ho fatto sol..-Non ci sono giustificazioni Dave..io ti amo-disse Ella interrompendolo e Sky non poté credere a quello che aveva sentito.:-Ora basta,non ci sei solo te Ella dobbiamo andare avanti perché siamo già fuori tempo-

[Dawn nel confessionale]

:-Quella ragazza deve amare gli animali alla follia,li ha sempre dietro con se. Voglio conoscere meglio questa Ella-Ma che è? Una stagione di naturalisti?

[/]

Dalla barca scese Rodney tutto contento per il suo ritorno in gara:-Ciao Rodney e benvenuto,non andare fuori di testa come a Pakithew per ogni singola ragazza mi raccomando.-gli disse il cinquantenne.

[Rodney nel confessionale]

:-Sono stato da uno psicologo e sembra che abbia risolto il mio problema riguardo alle ragazze. Spero di non essere eliminato per i miei sentimenti,ma come si fa a non amare? Essere amati? Come Romeo con la sua Giulietta e..e..che sto dicendo?-Ok mi sa che lo psicologo non lo ha aiutato.

[Scott nel confessionale]

:-Quel tipo mi ricorda vagamente me,forse perché siamo entrambi contadini o per i nostri capelli,ma non è questo il punto. Una piccola alleanza non farà di certo male...ehehehe...-si inizia subito a fare strategie?

[/]

Infine,per il terzo cast scese Sammy,la gemella buona:-Salutiamo tutti Sammy che è tornata senza la sua sorellastra- Rodney si era rattristato per la notizia mentre Sammy faceva i salti di gioa.

[Sammy nel confessionale]

:-Mia sorella non c'è e finalmente potrò essere me stessa in questa nuova stagione. Se mi stai guardando da casa Amy,sappi che non mi manchi per niente.-la gemella buona era davvero al settimo cielo.

[/]

:-Piacere bionda,io sono Duncan-il punk iniziava già a cercare di fare amicizia:-Piacere io sono Sammy...-

[Duncan nel confessionale]

:-Non so voi ma quella ragazza è una bomba,l'avete guardata bene? Perfetta...-e Duncan inizia subito a flirtare.

[/]

Adesso mancavano solo da presentare i concorrenti dello spin-off di Don. La barca non tardò ad arrivare e già scesero i migliori amici, Devin e Carrie.I ragazzi erano felici di poter parteciapre anche se non sapevano che le sfide di Chris sono 100 volte più pericolose di quelle di Don:-Piacere,ehm..noi siamo Devin e Carrie-disse il ragazzo col filo al collo:-Voi per caso siete fidanzati?-chiese in modo brusco Dave al ragazzo-Si,perché?-disse Devin non capendo:-Lascia stare l'amore,le donne prima o poi ti mollano. Credimi.-disse il magrolino:-Ma noi non siamo mai stati insieme Dave!-intervenì Sky

[Devin e Carrie nel confessionale]

:-Non ci aspettavamo un accoglienza così..-disse serio il ragazzo:-Ma nonostante tutto siamo felici di essere ritoranti,vero amore?-Certo tesoro-che coppia.

[/]

Scesero poi i due gotici anch'essi felici(si fa per dire) e notarono subito Gwen:-Gwen,noi siamo tuoi fan da tutta la vita,mi chiamo Ennui e lei Crimson- disse il ragazzo con aria sempre infelice:-Interessante...piacere-Rispose Gwen- Che fai dai la mano?I veri gotici non fanno mai così,non lo sai?-disse Crimson rimproverandola:-Don aveva ragione,voi fate veramente paura,ma ora è tempo di presentare le ultime due concorrenti di questa nuova stagione-disse Chris fiero di se.

Scese Kitty che appena arrivata si fece un selfie e dopo andò a salutare i suoi amici, Devin e Carrie:-Ciao ragazzi,che si dice?-domandò Kitty mentre si faceva un altro selfie:-Io sono Rodney,piacere di conoscerti Kitty-Il piacere è mio,selfie?-la ragazza scattò l'ennesimo selfie e diede la mano a Rodney. Il ragazzone dai capelli arancioni arrossì e iniziò a fissarla...si avete capito...si innamora stranamente.

[Kitty nel confessionale]

:-Rodney è davvero un tipo socievole e penso che mi troverò bene con lui. Mi sembra una persona a posto.-si vede allora che non lo conosci bene Kitty- ad ogni modo spero di riuscire a vincere per me e mia sorella.-

[/]

L'ultima concorrete della giornata era..Josee,l'antagonista di Missione Cosmo Ridicola. Scese con le sue classiche pose da pattinatrice e salutò tutti gli altri con uno smagliante sorriso:-Buongiorno cari,sono Josee e spero che andremo d'amore e d'accordo ragazzi-disse facendo finta di fare la buona:-Non la dai a bere a nessuno Josee,tu sei cattiva e non meriti la fiducia di nessuno qui-disse incavolata Carrie:-Stai zitta biondina e fatti gli affari tuoi.-

[Heather nel confessionale]

:-Ho visto un po' lo spin-off e quella tipa è pericolosa,forse anche più di Jo. Ma ora che non c'è Alejandro tra i piedi mi concentrerò a farmi delle alleanze coi concorrenti nuovi dato che non mi conoscono e poi butterò fuori quella pattinatrice-che piano che ha la cinese!

[/]

:-Ora abbiamo finito di presentare tutti i concorrenti che si sfideranno in questa nuova ed incredibile stagione. La prima sfida si svolgerà la puntata prossima-annunciò Mclean:-E le squadre come verrano formate?-chiese Shawn incuriosito:-Si formeranno grazie alla prossima sfida mortale eheheh...ma per ora è meglio che non vi dica altro.

[Trent nel confessionale]

:-Sfida mortale? Detesto quando Chris usa questi termini;ma comunque spero di riuscire a tornare in squadra con Gwen-

[/]

:-La puntata di oggi è finita cari fan ma sintonizzatevi presto per scoprire chi sarà il primo ad andarsene e quali saranno le squadre che si sfideranno in questa stagione,solo su A-TUTTO -REALITY-IL-RITORNO-DELL'ISOLA-DI-PAKITHEW- e con questo il conduttore salutò i milioni di fan di tutto il mondo.

 

 

ANGOLO AUTORE

E finalmente abbiamo concluso il primo capitolo. Spero che le tematiche che ho realizzato e i concorrenti che ho scelto vi piacciano. Non pensavo di scrivere così tanto ma comunque il secondo capitolo arriverà a breve. Con questo vi saluto e noi ci vediamo alla prossima!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3696164