Shenanigans

di Lory221B
(/viewuser.php?uid=660415)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Pool party - Rating: (tè) verde


Felicità è il blu del fondo della piscina, le risate attorno e un cocktail con l’ombrellino.
Tre cose molto banali eppure quanti di più lontano dalla mia quotidianità che è tutto fuorché banale.
 
Felicità è il calore del sole, l’aria frizzante di un agosto che sta volgendo verso settembre, un intero pomeriggio senza casi.

Felicità sono i tuoi occhi azzurro cielo, io che ti inseguo per metterti la crema “alta protezione”, i capelli asciugati al sole mentre continui a spettinarti solo per sembrare più sexy.

Felicità è un salvagente a forma di ape dove hai sistemato mia figlia per portarla alla festa in piscina di fine asilo;  mai avrei pensato che Sherlock Holmes avrebbe messo piede ad una festa, in piscina, tra decine di bambini, nemmeno tra un milione di anni. Ma tu, per noi, faresti qualunque cosa.

Felicità è Rosie che ti sorride e ti chiama papà, mentre ti spruzza l’acqua addosso e tu impassibile la chiami H2O perché vuoi farla diventare la bambina più intelligente di Londra, anche se sostieni che lo sia già.

Felicità è noi tre, sempre insieme. 


**** * ****

Angolo autrice:
Scusate l’impaginazione ma sono in vacanza e ho solo l’ipad, magari quando torno sistemo.
Alla prossima!




 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3696171