Love is where the pool is

di kiss the night
(/viewuser.php?uid=117145)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*Si inchina scusandosi in mille lingue*

Perdonate questo piccolo avviso ma volevo scusarmi pubblicamente con tutti per non aver pubblicato nulla da eoni ma, purtroppo, questa estate è stata molto dura. Ho praticamente lavorato per tutta la stagione (per giusta nemmeno vicino casa) e visti gli orari non ho avuto tempo di vivere, figuriamoci di scrivere qualcosa di decente e di sicuro non mi sarebbe piaciuto pubblicare cose random e poco curate. Senza contare che la stanchezza mi portava via anche la poca ispirazione che potevo avere, so che non sono tenuta a scusarmi così, alla fine scrivere è un hobby, ma mi dispiaceva tantissimo lascare tutto così fino alla prossima pubblicazione. 
In più da giugno a questa parte una nuova fissazione si è impossesata di me; il K-pop (o meglio, un particolare gruppo) hanno riempito il mio poco tempo libero, facendomi passare quelle ore ad ascoltare musica, vedere video e immaginarsi storie con le mie ship (che ovviamente non avevo tempo di scrivere).

Adesso però sono tornata e mi sto risistemando, quindi prometto di rimettermi a scrivere questa storia per dargli la sua giusta fine e a buttare giù qualcosa anche per l'altra sezione (caso mai qualcuno di voi avesse la mia stessa passione;) ), la cosa di cui sono sicura è che non voglio lasciare questa storia incompleta, ci tengo troppo per farlo e scrivere di Rin e Haru mi è mancato tantissimo.
Detto questo mi scuso ancora con tutti e spero che sarete ancora qui per andare avanti con quest'avventura insieme alla sottoscritta!

Con affetto e con il capo chino,
KissTheNight.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3705543