Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta

di Sakkaku
(/viewuser.php?uid=198100)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


13. La gallina sognatrice
 

Una gallina sognatrice decise un giorno che voleva diventare una stella del cinema. Creò un piccolo teatro nel pollaio, poi quando una sera disse alle compagne che avrebbe fatto uno spettacolo al suo teatro, le altre negarono e dissero che avevano altri impegni.
La povera gallina sognatrice non si scoraggiò, e chiedeva alle compagne la stessa domanda tutte le sante sere. Alla fine trasloccò in un altro pollaio, e pure lì costruì un altro teatro, ma ebbe successo solo la prima settimana. Perché difatti la gallina sognatrice oltre a essere stonata sapeva solo una canzone che era anche brutta, ma rimase in quel pollaio solo perché c'erano solo galli e galline vecchie, ma avevano stirito giovanile.
Trasloccò in un altro pollaio e lì rimase per tutta la sua vita. Perché lì c'erano galline vecchie che adoravano quella canzone, perché pure la canzone era vecchia. La gallina sognatrice restò in quel pollaio, perché in quel posto era riuscita a realizzare il suo sogno.



--------------------------------------------------------

Buonasera a tutti, eccomi di nuovo qui ad aggiornare questa raccolta.
In questo tema ho il commento della maestra, mi ha messo bene... secondo me quando ha letto il tema a casa era ubriaca o.o
Vi avviso che ci saranno altri due temi con protagonista una gallina, quindi preparatevi ad altre oscenità xD
Purtroppo non so dirvi con esattezza a che età l'ho scritto, probabilmente otto o nove anni, però mi ricordo che stavamo leggendo in classe un libro con illustrazioni e le galline erano protagonista, devo aver preso ispirazione da lì e le ho utilizzate anch'io per questi temi.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3705599