AVADA KEDAVRA

di hunterd
(/viewuser.php?uid=32161)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi scuso vivamente per non aver inserito questo avviso tempo fa.
Come forse avrete già intuito ho qualche problema ad aggiornare questa ff. La motivazione è semplice: nonostante abbia ben chiara la storia (non è quindi mancanza di idee) non riesco a "calarmi" nella giusta atmosfera per proseguire.
Forse ho fatto l'errore anche di iniziare a scrivere una ff nella categoria Twilight, di fatto così spostando la fantasia altrove.
Quello che posso affermare con certezza, però, è che non la lascerò incompiuta. Ci tengo troppo per non scrivere la parola fine.
Sto solo aspettando di ritrovare il momento adatto per ricominciare e credo che un buon momento sarà dopo il 15 luglio! Già sento che "vedere" rappresentato il solito Malfoy (cattivo e anche un pò codardo...) mi farà tornare l'ispirazione per scrivere del "mio" Malfoy che è esattamente l'opposto!!
Per non dare l'impressione di poca serietà, sarò sincera e vi dirò anche che mi frulla in testa l'idea di iniziare una nuova ff in questa categoria. Questo perchè l'idea che ho in mente è di scrivere qualcosa di più leggero e divertente. Dato che sono già impegnata con una ff più "seria", sento l'esigenza di avere anche la possibilità di sfogare la mia vena ironica e allegra attraverso un racconto meno impegnativo.
Non anticipo nulla perchè odio l'idea che possa essere scambiata per pubblicità, mentre volevo solo spiegare il perchè di una ff lasciata momentaneamente incompiuta, quando (tempo permettendo) mi metto a scriverne un'altra nelle stessa categoria.
Spero possiate capire le mie motivazioni e magari tornare a seguire questa ff quando l'aggiornerò nuovamente.
Diversamente, fate tesoro delle mie scuse più sentite come autrice per avervi deluso.
A presto.
Laura.  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=371330